Jump to content

previsione


max [idioteque.it]

il sesto album sarà il più bello dei Radiohead?  

3 members have voted

  1. 1. il sesto album sarà il più bello dei Radiohead?

    • si
      0
    • spero di sì
      8
    • no
      2


Recommended Posts

lo spero.. gli elementi ci sono, bisogna vedere che non facciano puttanate.. e spero che abbia un filo conduttore, dal quel punto di vista amnesiac mi ha deluso molto.

Link to comment
Share on other sites

è dal 97 che ogni nuovo album che esce mi faccio questa domanda. e mi rispondo sempre che non scaricherò nulla. e puntualmente scarico tutto. hehe..

per amnesiac però è stato bellissimo.. su kazaa c'erano un sacco di fake.. dopo aver scaricando dieci fake ho scaricato una canzone strana, che cominciava con un suono tipo campane e dunque batteria elettronica.. e mi sono detto: "certo questi non sono i radiohead, ma devo assolutamente scoprire chi è questo gruppo, mi fa impazzire". ovviamente era packt :lol:

Link to comment
Share on other sites

In effetti ok computer è insuperabile. l'ho ascoltato così tanto che ora me ne accorgo meno.. ma le emozioni che sa darmi sono uniche. è la perfezione fatta album.. un microcosmo di suoni bellissimi tutti uno in funzione dell'altro che creano una armonia amaramente celestiale.

mamma mia che frasi difficili. per bilanciare sono obbligato a terminare il post con le parole: cacca, pupù.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...