Jump to content

Madison Square Garden, New York 10-10-2003


trashit

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Boh.. è il primo topic che apro e mi ha tagliato il titolo.. :unsure:

comunque il link qui sotto è per il DVD del madison square garden 2003 seconda serata!

http://www.sharingthegroove.org/msgboard/s...&threadid=55061

Questo è uno di quelli che attendevo con ansia...

C'è anche la copertina e tra l'altro si parla di rilasciare tramite torrent nei prossimi giorni l'altro madison square garden e ferrara ( la "nostra" versione a 3 camere )..

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato shareaza....quando clicco sul file torrent, mi si apre il programma, trova delle fonti, parte per pochissimo e poi si ferma.....c'è scitto status "active"....ma non scarica....perchè??? qualcuno mi può aiutare?

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

E' normale che vai piano, tutti quelli che stanno alla tua percentuale di download vanno piano, purtroppo quello che lo shara per primo non ha un banda illimitata per far scaricare tutti...perciò ti va così piano...mettilo a scaricare domani e vedi che lo finisci in un niente!

Link to comment
Share on other sites

E' normale che vai piano, tutti quelli che stanno alla tua percentuale di download vanno piano, purtroppo quello che lo shara per primo non ha un banda illimitata per far scaricare tutti...perciò ti va così piano...mettilo a scaricare domani e vedi che lo finisci in un niente!

si è vero, infatti è due notti che lo spengo (per il rumore assurdo) e riparto alle 06:20 prima di uscire. Appena parte va tipo a 50/60 quando torno a casa è a 0/2. Appena recupero mi fermo insieme agli altri :( ci vorranno 4 o 5 giorni :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...