Jump to content

credo di avere un problema di personalità


bananaco

Recommended Posts

cazzo, la mattina sono spietato, cattivo e assetato di sangue. un essere orribile che spara musica abominevole a tutto volume e schiaccia lattine di birra una dietro l'altra.

la sera invece sono buono. leggo i thread che ho postato al mattino e mi sembrano scritti da un altro. sul serio. mi faccio le camomille e sorrido ai passanti.

forse ho bisogno di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cazzo, la mattina sono spietato, cattivo e assetato di sangue. un essere orribile che spara musica abominevole a tutto volume e schiaccia lattine di birra una dietro l'altra.

la sera invece sono buono. leggo i thread che ho postato al mattino e mi sembrano scritti da un altro. sul serio. mi faccio le camomille e sorrido ai passanti.

forse ho bisogno di aiuto.

tutto regolare non preoccuparti ;)

Link to comment
Share on other sites

cazzo, la mattina sono spietato, cattivo e assetato di sangue. un essere orribile che spara musica abominevole a tutto volume e schiaccia lattine di birra una dietro l'altra.

la sera invece sono buono. leggo i thread che ho postato al mattino e mi sembrano scritti da un altro. sul serio. mi faccio le camomille e sorrido ai passanti.

forse ho bisogno di aiuto.

è il caffè e il maledettissimo umore nero mattutino

anche l'ilaria ce l'ha, il fatto è che noi l'ilaria la vediamo solo al mattino... <_<

Link to comment
Share on other sites

ti sono vicino.

il primo post più bello del mese.

benvenuto.

e grazie!

(come vedi, visto che è sera, sono nella fase buona :) )

Link to comment
Share on other sites

la mano supersonica..

..ne sapete una più del diavolo, non c'è che dire. :lol:

cazzo, se fossi nella mia personalità della mattina ne scriverei delle belle! ma ora sono troppo dr. jekill..

ma so che qualcuno può far luce sull'argomento.

faccio una telefonata.

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua

rigà che vi devo dire..

il mio vecchio amico Luca Damiano diceva nella sua formidabile cassetta "Enea" anche quando c'ho dieci fighe attorno mi faccio una bella pippa E VAFFANCULO

..ma evidentemente ha passato troppo tempo con la sua lollipop (che tra l'altro ha in comune il cognome con una delle persone di questo forum) e troppo poco con la mia Olga, che l'ho addestrata e adesso ha le mani che sembra un trattorino.

eh.

Link to comment
Share on other sites

ma ora sono troppo dr. jekill..

Morirà sul patibolo, Hyde? O troverà il coraggio di liberarsi all'ultimo atto?

Lo sa Dio: io non me ne curo più; questa è l'ora della mia vera morte, quanto accadrà dopo concerne un altro individuo. A questo punto, mentre depongo la penna e suggello la mia confessione, pongo fine alla vita dell'infelice Henry Jekyll.

beh...

Link to comment
Share on other sites

ma ora sono troppo dr. jekill..

Morirà sul patibolo, Hyde? O troverà il coraggio di liberarsi all'ultimo atto?

Lo sa Dio: io non me ne curo più; questa è l'ora della mia vera morte, quanto accadrà dopo concerne un altro individuo. A questo punto, mentre depongo la penna e suggello la mia confessione, pongo fine alla vita dell'infelice Henry Jekyll.

beh...

oddio cioè finisco male?

e sopravvive la bestia del mattino?

oddio!

beh, è stato bello.. snif..

Link to comment
Share on other sites

snif..

cos'è l'ultimo pippotto?

no, impossibile! suono buono la sera.

domattina sicuramente.

oltretutto userò parole come "sbattello" e "madama".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...