Jump to content

Mortigi Tempo


bananaco

Recommended Posts

MT, mt... la più bella board mai esistita. eravamo tutti amici, non c'erano gli hoax, c'erano un sacco di belle ragazze..

una board in cui ho conosciuto uno tra i miei migliori amici, e tanti altri che sento ancora. una board in cui postava anche thom sotto falso nome ("eva"). una board in cui avevo sfidato in un thread un'altro utente a duello. e avevo vinto pure. una board genuina, fresca, originale e pulita. in cui il post count non era tutto. e una board dove sapevi sempre le news prima di tutti gli altri.

innaffiamo scatterbrain. nel nostro piccolo possiamo fare anche di meglio. finora questa è una board bellissima, in più è nella mia lingua. continuate così, e arriveranno sempre più utenti. evviva i radiohead!!

Link to comment
Share on other sites

MT, mt...

*era* la piu bella message board mai esistita. non mi stancherò mai di rompervi i coglioni su quanto era bella nel suo periodo migliore. dopo kid a. perfetta. era come una città. aveva i suoi quartieri, le gang rivali, il bar sottocasa ("a jonathan, famme'n decaffeinato va!"). ci si conosceva tutti. si facevo thread intelligenti, divertenti, creativi, bellissimi. su MT ho conosciuto tommaso (bananaco), monica (melampo) e tanti altri... e poi, e poi... ho imparato ad apprezzare la buona musica. non che prima apprezzavo buona musica, ma non tutta. mi ha aperto la mente a cose nuove, cose strane, cose fighissime. e anche kid koala.

sono contento che è stato chiuso. negli ultimi tempi era diventato una parodia di se stesso. tipo i rolling stones. davvero molto, molto triste per i *veri* regulars come me ed altri. nessuno capiva piu...

insomma, non ve lo posso spiegare, cazzo! dovevate esserci!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...