Jump to content

sconcertante!!!


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

daniele for president!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahah

sì in effetti non si può negare che ne sappia a badilate

ma nemmeno che sia schizzato

(ricorda proposta cavalleresca)

per il resto

un tot della mia ammirazione a kid b

in che termini si potrebbe definire la proposta cavalleresca di daniele?

ultima lezione:mega interrogazione.tempo di studio:un pomeriggio.

kid b,vuoi sposare una mia amica(la figlia del padre che mi voleva portare a casa..)?dice che sei un grande,concordo pure io!

la sinistra sembra stia vincendo..almeno!!!FORSA RAGASSI!!!

Link to comment
Share on other sites

daniele for president!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahah

sì in effetti non si può negare che ne sappia a badilate

ma nemmeno che sia schizzato

(ricorda proposta cavalleresca)

per il resto

un tot della mia ammirazione a kid b

in che termini si potrebbe definire la proposta cavalleresca di daniele?

ultima lezione:mega interrogazione.tempo di studio:un pomeriggio.

kid b,vuoi sposare una mia amica(la figlia del padre che mi voleva portare a casa..)?dice che sei un grande,concordo pure io!

la sinistra sembra stia vincendo..almeno!!!FORSA RAGASSI!!!

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non dirlo a Bondi che poi si sveglia da quel suo sogno

BONDI, DA PROIEZIONI LISTA PRODI E' SCONFITTA. "Il dato più rilevante delle prime proiezioni è la sconfitta della Lista dell'Ulivo di Romano Prodi". Lo ha detto Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, dopo aver ascoltato a 'Porta a Porta' le prime proiezioni sui risultati delle europee.

eh eh

ti piacerebbe

STRONZO!!!

Link to comment
Share on other sites

ma è un forum dei radiohead o un raduno di comunisti?

Lo chiedo spassionatamente, visto che non mi schiero da nessuna parte...

@Kid b

Ma se vogliamo parlare della politica romanticamente e di come ha mandato avanti l'italia la sinistra quando ha governato...

Beh... :(:(:(

Che tristezza.

La direzione verso cui io voglio vada il mondo è la libertà e l'uguaglianza fra tutti.

E ciò non è possibile con la forma di governo che vige in Italia. Quella democrazia che è finita dopo il primo voto un bel pò di anni fà.

L'Italia è sempre andata avanti illudendo il popolo di contare qualcosa, dandogli un contentino ogni tanto, per poter dire "avete visto? Il popolo italiano ha scelto."

Purtroppo io penso che il popolo italiano non scelga un bel niente.

Ai referendum, che davvero servono per far prendere una decisione al popolo c'è astensionismo quasi totale.

Gli Italiani sono un popolo coerente con se stessi?

Link to comment
Share on other sites

comunque è denunciabile per violazione della privacy...è che nessun individuo lo denuncerebbe mai da solo (basti pensare che il Berlusca ha evitato per fino il conflitto di interessi figuriamoci un qualche avvocatello di provincia), ma se tutto il popolo italiano o buona parte si alterasse allora sì che avremmo qualche possibilità di scelta. Io comunque ho mandato una e-mail alla Presidenza del Consiglio dichiarandomi indignata e lesa nei diritti del cittadino (tra i quali la privacy appunto).Ma che stronzi!

fai un post della risposta che sono curioso di sapere cosa ti scrivono(ammesso che lo facciano).

..e se può servire sono diponibile ad inviare una e-mail anch'io(almeno x quanto rigurda la privacy)sarei proprio contento se la telecom, o gli altri operatori (e il belusca) sborzassero un pò di quatrini.

anche solo x il gusto di farli besttemmiare, come fa una buona parte della popolazione italiana.

Link to comment
Share on other sites

intervengo in questo thread per scusarmi per la degenerazione causata.

tutto è partito da un mio post in cui mi lamentavo dell'sms ricevuto dal "PresDel Cons".

il mio intento non era quello di creare un dibattito politico, ma era solo quello di parlare della violazione della privacy causata da ciò.

avete frainteso, ed il tutto è degenerato. lo so, è colpa mia, non avrei mai dovuto aprire questo thread, perchè sapevo come sarebbe andata a finire. tuttavia ho voluto fare un tentativo.

con questo non vi voglio accusare alcuni di voi, per carità, ognuno è libero di parlare di politica come e quando vuole.

l'unico mio rammarico e che molte volte, quando si parla di politica non si usa la testa prima di parlare, o se la si usa, la si usa soltanto in parte (è un'affermazione generica, non riferita a qualcuno di voi).

è per questo che ho sempre cercato di evitare i dibattiti politici, perchè non fanno altro che alimentare il divario tra persone, mentre quello che volevo io per il forum era il "creare" un gruppo omogeneo, che si potesse staccare un attimo dalla soffocante realtà per avere momenti di svago.

ed è quello che voglio ancora. a me fa piacere se qualcuno entra qua dentro per divertirsi, per scherzare e per svagarsi in generale, ed è per questo che voglio che trovi un ambiente al 100% incontaminato. incontaminato da destra, da sinistra e da centro, da tutto.

so che è difficile, ma per ora ci siamo riusciti discretamente, e vorrei continuare così, anzi, se possibile, migliorare anche.

sì, in questo periodo sono molto assente, ma è colpa della maturità.. già, la mia maturità che scricchiola non poco..

quando tornerò a pieno ritmo farò un gran restyling generale del sito e mi dedicherò un po' di più al forum.

vi ringrazio.

ciao

ah, ps: per dibattiti politici ho trovato questo forum: www.metaforum.it (non so se sia di parte o meno, è il primo che ho trovato su google..)

:D

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 14 2004, 02:26 PM'] intervengo in questo thread per scusarmi per la degenerazione causata.

tutto è partito da un mio post in cui mi lamentavo dell'sms ricevuto dal "PresDel Cons".

il mio intento non era quello di creare un dibattito politico, ma era solo quello di parlare della violazione della privacy causata da ciò.

avete frainteso, ed il tutto è degenerato. lo so, è colpa mia, non avrei mai dovuto aprire questo thread, perchè sapevo come sarebbe andata a finire. tuttavia ho voluto fare un tentativo.

con questo non vi voglio accusare alcuni di voi, per carità, ognuno è libero di parlare di politica come e quando vuole.

l'unico mio rammarico e che molte volte, quando si parla di politica non si usa la testa prima di parlare, o se la si usa, la si usa soltanto in parte (è un'affermazione generica, non riferita a qualcuno di voi).

è per questo che ho sempre cercato di evitare i dibattiti politici, perchè non fanno altro che alimentare il divario tra persone, mentre quello che volevo io per il forum era il "creare" un gruppo omogeneo, che si potesse staccare un attimo dalla soffocante realtà per avere momenti di svago.

ed è quello che voglio ancora. a me fa piacere se qualcuno entra qua dentro per divertirsi, per scherzare e per svagarsi in generale, ed è per questo che voglio che trovi un ambiente al 100% incontaminato. incontaminato da destra, da sinistra e da centro, da tutto.

so che è difficile, ma per ora ci siamo riusciti discretamente, e vorrei continuare così, anzi, se possibile, migliorare anche.

sì, in questo periodo sono molto assente, ma è colpa della maturità.. già, la mia maturità che scricchiola non poco..

quando tornerò a pieno ritmo farò un gran restyling generale del sito e mi dedicherò un po' di più al forum.

vi ringrazio.

ciao

ah, ps: per dibattiti politici ho trovato questo forum: www.metaforum.it (non so se sia di parte o meno, è il primo che ho trovato su google..)

:D

auguroni per la maturità...siamo in attesa del tuo restyling!

però penso che alla fine questo dialogo sia stato civile,voglio dire,non ci siamo presi ad insulti ma ognuno ha espresso tranquillamente le sue opinioni,ed è questo l 'importante.

Link to comment
Share on other sites

Dyermaker,

non mi sembra di aver fatto l'elogio dell'operato della sx al governo, anzi, molte sono state le occasioni mancate (regolamentare il conflitto di interessi, ad esempio). Però qua si parlava di elezioni, del tuo partito astensionistico, e io ho replicato dicendoti,

in sostanza,

ai davanti due modi opposti di risolvere i problemi,

(pensa anche solo alle droghe, per banalizzare eh)

scegli quali dei due privilegiare in base ai tuoi orientamenti,

questo era il consiglio, poi fai quello che voi.

in italia ora ci ritroviamo una sx non così esaltante, come i suoi risultati del resto, peeeeerò, tant'è,

io me la tengo e spero migliori,

ma non rinuncio a far passare col voto il mio pensiero.

Max,

anche a me è sembrato che ci sia stato un interessante scambio di idee e opinioni, perchè parlare di degenerazione??? :huh:

anzi credo che il dibattito sia servito a conoscerci meglio e a contribuire a creare quel gruppo omogeneo, anche se di idee politiche disomogenee, a cui tu aspiri.

poi ci son state le elezioni in tutta europa, non so, fai te,

qualche post politico in questo periodo mi pare naturale, sacrosanto, che c'è di male, non so, non mi sembra sia stato mai neanche superato il limite........

max non è che sei di dx???? :lol::lol::lol: (concedimi la battuta finale :P )

Consuelo ed °EK,

i'm very glad about your words, you're so kind :wub:

non è che sia molto fatto per il matrimonio, peeeeeeeerò, non si sa mai....... consuelo garantisci te sull'amica???? :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Max,

anche a me è sembrato che ci sia stato un interessante scambio di idee e opinioni, perchè parlare di degenerazione??? :huh:

anzi credo che il dibattito sia servito a conoscerci meglio e a contribuire a creare quel gruppo omogeneo, anche se di idee politiche disomogenee, a cui tu aspiri.

poi ci son state le elezioni in tutta europa, non so, fai te,

qualche post politico in questo periodo mi pare naturale, sacrosanto, che c'è di male, non so, non mi sembra sia stato mai neanche superato il limite........

max non è che sei di dx???? :lol::lol::lol: (concedimi la battuta finale :P )

parlo di degenerazione perchè il mio post NON voleva far discutere di politica!! voleva far discutere dell'incredibile invasione della privacy che stiamo subendo! e non del fatto che sia meglio o peggio il governo attuale, di quello non me ne frega niente, perchè non volevo parlare di ciò.

ho capito che è stato uno scambio di opinioni senza insulti (e ci mancherebbe), ma è completamente fuori dall'orbita del thread.

avete inteso il mio post come un post politico, mentre non lo era.

ci sono state le elezioni in tutta europa?

beh, lo so, sono andato a votare anch'io.. tuttavia non me ne frega niente di parlarne nel forum, perchè non è una cosa di fondamentale importanza e poi perchè non voglio turbare il suo equilibrio. ci sono un sacco di altri posti dove posso andare a parlare di politica, e quando ne ho voglia ci vado.

tutto qua.

;)

Link to comment
Share on other sites

beh, forse sono stato io ad esagerare un pò, e spero che non se la sia presa nessuno.

@kid b

E' un piacere scambiare opinioni con te.

se vuoi ne continuiamo a discutere in pv.

@max

Sei un grande e il tuo intervento è più che giusto.

Ma non penso che due opinioni diverse sulla politica di due persone coscienti e mature le allontanino per forza. :)

Link to comment
Share on other sites

beh, forse sono stato io ad esagerare un pò, e spero che non se la sia presa nessuno.

@kid b

E' un piacere scambiare opinioni con te.

se vuoi ne continuiamo a discutere in pv.

@max

Sei un grande e il tuo intervento è più che giusto.

Ma non penso che due opinioni diverse sulla politica di due persone coscienti e mature le allontanino per forza. :)

no, figurati, non c'è stata nessuna esagerazione, su quello non ti devi preoccupare, lo scambio di opinioni filava via liscio.

comunque grazie, fa sempre piacere avere a bordo una persona corretta come te.

lodo il tuo post qua sopra. davvero notevole. molte persone (non di questa mb) al posto tuo avrebbero cercato scuse o avrebbero puntato il dito contro altri.

invece tu sei stato correttissimo. bravo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Consuelo ed °EK,

i'm very glad about your words, you're so kind :wub:

non è che sia molto fatto per il matrimonio, peeeeeeeerò, non si sa mai....... consuelo garantisci te sull'amica???? :lol::lol:

ehhhh laurina....garantisco garantisco,se non la prendi tu me la sposo io.... :lol:

...e dalla politica si passò al sacro vincolo del matrimonio!!!!!

Link to comment
Share on other sites

non è che sia molto fatto per il matrimonio, peeeeeeeerò, non si sa mai....... consuelo garantisci te sull'amica???? :lol:  :lol:

ehi ehi

calma

tu sei mio

tessssssssòòòòòro

ricordi?

:P

ecco,lo sapevo, per colpa tua kid,mi tocca pure litigare :lol::lol: !!!!!!

fra fra,tutto tuo!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...