Jump to content

Novità oversonica


FrankBlack

Recommended Posts

,Oct 15 2004, 06:53 PM]
Ah Sallu datti una riguardata sul nostro sito , l'abbiamo appena sistemato , mancano solo le foto nuove

scusa, ma cosa c'è in più di prima? :blink:

la scritta in grande sulla home

Una rivoluzione

sei sicuro che i fan non si spaventino per questo cambio così radicale?

Link to comment
Share on other sites

,Oct 15 2004, 06:53 PM]
Ah Sallu datti una riguardata sul nostro sito , l'abbiamo appena sistemato , mancano solo le foto nuove

scusa, ma cosa c'è in più di prima? :blink:

la scritta in grande sulla home

Una rivoluzione

sei sicuro che i fan non si spaventino per questo cambio così radicale?

spaventarsi no , rimanere sorpresi sì

Link to comment
Share on other sites

Per spiegare la sua figura non basterebbe tre volumi del manuale delle giovani marmotte... Carlo non è un chitarrista qualsiasi ma "IL CHITARRISTA". Pochi sanno che ha seguito un training speciale presso dei canguri in Australia per eseguire i salti contro-tempo che caratterizzano le performance della band. UNICO NEL SUO GENERE!!! di Carlo ce nè uno tutti gli altri son nessuno!!!

c'è forse un errore di grammatica? :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 20 2004, 05:00 PM'] Per spiegare la sua figura non basterebbe tre volumi del manuale delle giovani marmotte... Carlo non è un chitarrista qualsiasi ma "IL CHITARRISTA". Pochi sanno che ha seguito un training speciale presso dei canguri in Australia per eseguire i salti contro-tempo che caratterizzano le performance della band. UNICO NEL SUO GENERE!!! di Carlo ce nè uno tutti gli altri son nessuno!!!

c'è forse un errore di grammatica? :arbitro:

secondo me, oltre che di grammatica, c'è proprio un errore umano

Link to comment
Share on other sites

Si dedica alla batteria dopo essere stato allontanato da tutti i campi di calcio, causa risse e percosse agli abriti.

i famosi ABRITI di calcio.. :D

ma qua si supera il limite..

Infatti la band, conoscendo questo suo lato l'ho ha fatto ubriacare prima di fargli firmare il contratto.

"L'HO HA FATTO"

chi l'ha scritto è un genio (del crimine)

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 20 2004, 05:53 PM'] Si dedica alla batteria dopo essere stato allontanato da tutti i campi di calcio, causa risse e percosse agli abriti.

i famosi ABRITI di calcio.. :D

ma qua si supera il limite..

Infatti la band, conoscendo questo suo lato l'ho ha fatto ubriacare prima di fargli firmare il contratto.

"L'HO HA FATTO"

chi l'ha scritto è un genio (del crimine)

Se fosse stato scritto in maiuscolo non avrei avuto dubbi su chi sarebbe potuto essere...

(i congiuntivi sono giusti vero? perchè li ho pescati a caso)

Link to comment
Share on other sites

Se fosse stato scritto in maiuscolo non avrei avuto dubbi su chi sarebbe potuto essere...

(i congiuntivi sono giusti vero? perchè li ho pescati a caso)

Sono perfetti! Periodo ipotetico del 3° tipo perfettamente strutturato... B)

Al limite avresti potuto mettere "avrebbe potuto essere", ma va bene anche così. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Se fosse stato scritto in maiuscolo non avrei avuto dubbi su chi sarebbe potuto essere...

(i congiuntivi sono giusti vero? perchè li ho pescati a caso)

Sono perfetti! Periodo ipotetico del 3° tipo perfettamente strutturato... B)

Al limite avresti potuto mettere "avrebbe potuto essere", ma va bene anche così. :unsure:

no... "sarebbe potuto essere" è giustissimo. il verbo essere regge essere come ausiliare nei tempi composti. così come andare per esempio... "sarei potuto andare...", non "avrei potuto andare". right right right compagno sir!

Link to comment
Share on other sites

ma poi la band si chiama oversonic o oversonica? anche il "drink & DROUG festival" è meraviglioso!

oversonic e basta e comunque sta storia del drink and dorug eè solo una delle cazzate che ci mette il nostro amico che gestisce il sito

Link to comment
Share on other sites

ma poi la band si chiama oversonic o oversonica? anche il "drink & DROUG festival" è meraviglioso!

oversonic e basta e comunque sta storia del drink and dorug eè solo una delle cazzate che ci mette il nostro amico che gestisce il sito

La cosa che veramente è incredibile è che NON HA CAPITO perchè noi ci stiamo spanciando dalle risate...

ahahahaaahhahahaha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...