Jump to content

Radiohead TV DVD


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devo dire che è anche per questo che amo i radiohead;non sono mai ovvi,avrebbero potuto far uscire una decina di DVDlive,con tutto il materiale che hanno e invece cosa propongono?non un semplice dvd di un gruppo.ma il DVD dei radiohead.

li adoro questi ragazzi! ;)

Link to comment
Share on other sites

credete che se facciamo un tree dvd di questa meraviglia, ovviamente doppiata da qualcuno che lo ha scaricato - tipo quel gran figo di trashit - la waste si incazzerà e manderà la polizia del karma ad arrestarci tutti?

dai dai famolo

io lo voglio

:bye:

Link to comment
Share on other sites

sticazzi,gia scaricato tempo fa  :P

vuoi mettere l'originale a quello scaricato? :blink:

si uno è gratis l'altro no B)

vabbè ah luca...non se pò sentì quello che dici....

io anche ce l'ho, ma voi mette avere quello ufficiale comprato dalla waste? e poi, quello scaricato fa anche piuttosto schifo....dico come qualità.....e immagino che l'originale sarà molto più curato e avrà magari qualcosa in più.....

...insomma, sei il solito accattone.

verguegna.

io lo vado ad ordinare.

comunque, che mossa! speravo che facessero uscire questo DVD.....geniale!

Link to comment
Share on other sites

non so da quale delle 1000 cazzate partire. quello che immagini tu, purtroppo rimarrà lì, nel tuo immaginario. Il problema è che non me ne fotte un cazzo di avere materiale originale. Anzi preferisco prorpio il contrario. A me fa sballare l'idea di avere centinai di cd e decine di dvd, senza aver mai speso nulla oltre alle spese dei supporti magnetici.

Ma poi cosa speravi? era da un anno che si sapeva per certo dell'uscita di sto dvd.....

a gioa aripigliate va....

waste sucks B)

dani per me no prob per il tree, oppure mandami un b+p e te lo faccio ;)

*grazie per il gran figo :smoke: *

Link to comment
Share on other sites

non so da quale delle 1000 cazzate partire. quello che immagini tu, purtroppo rimarrà lì, nel tuo immaginario. Il problema è che non me ne fotte un cazzo di avere materiale originale. Anzi preferisco prorpio il contrario. A me fa sballare l'idea di avere centinai di cd e decine di dvd, senza aver mai speso nulla oltre alle spese dei supporti magnetici.

Ma poi cosa speravi? era da un anno che si sapeva per certo dell'uscita di sto dvd.....

a gioa aripigliate va....

waste sucks  B)

dani per me no prob per il tree, oppure mandami un b+p e te lo faccio  ;)

*grazie per il gran figo   :smoke: *

tu stai fuori.

ma veramente cazzo.....

tieniti quel dvd mediocre (ripeto, soprattutto per qualità audioe video: pessima!)....e, per quanto mi riguarda, non ero così sicuro dell'uscita di questo dvd, anzi....un qualsiasi gruppo (tipo quelli che ascolti tu...), ora, avrebbe fatto uscire un bel dvd di un bel live preconfezionato.....invece dai in pasto alla gente radiohead tv......

...io l'ho appena ordinato.

e non fare troppo lo sborone.....che a bercy, davanti a thom yorke, stavi per svenire.....ah, e senza la waste sucks, non ci stavi nemmeno a bercy..... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

tu stai fuori.

ma veramente cazzo.....

tieniti quel dvd mediocre (ripeto, soprattutto per qualità audioe video: pessima!)....e, per quanto mi riguarda, non ero così sicuro dell'uscita di questo dvd, anzi....un qualsiasi gruppo (tipo quelli che ascolti tu...), ora, avrebbe fatto uscire un bel dvd di un bel live preconfezionato.....invece dai in pasto alla gente radiohead tv......

...io l'ho appena ordinato.

e non fare troppo lo sborone.....che a bercy, davanti a thom yorke, stavi per svenire.....ah, e senza la waste sucks, non ci stavi nemmeno a bercy.....  :ph34r:

mamma mo torno a roma e ti piglio a scarpate. ti sembra che abbia messo in discussione la validità della scelta? che cazzo c'entrano i gruppi "che ascolto io". Il paragone era tra dvd originale o meno..... :martel: non tra radiohead e altri gruppi o tra un dvd originale e thom yorke in carne ed ossa. cerco di fare distinzioni IO.

e poi a bercy ci andavo anche senza ticket, come ho fatto a salamanca. come ho già detto non e MAI stoto fuori nessuno di NOI ai loro concerti..... :bye:

e chissà come l'hai masterizzato quel dvd.....visti i precedenti.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

tu stai fuori.

ma veramente cazzo.....

tieniti quel dvd mediocre (ripeto, soprattutto per qualità audioe video: pessima!)....e, per quanto mi riguarda, non ero così sicuro dell'uscita di questo dvd, anzi....un qualsiasi gruppo (tipo quelli che ascolti tu...), ora, avrebbe fatto uscire un bel dvd di un bel live preconfezionato.....invece dai in pasto alla gente radiohead tv......

...io l'ho appena ordinato.

e non fare troppo lo sborone.....che a bercy, davanti a thom yorke, stavi per svenire.....ah, e senza la waste sucks, non ci stavi nemmeno a bercy.....  :ph34r:

mamma mo torno a roma e ti piglio a scarpate. ti sembra che abbia messo in discussione la validità della scelta? che cazzo c'entrano i gruppi "che ascolto io". Il paragone era tra dvd originale o meno..... :martel: non tra radiohead e altri gruppi o tra un dvd originale e thom yorke in carne ed ossa. cerco di fare distinzioni IO.

e poi a bercy ci andavo anche senza ticket, come ho fatto a salamanca. come ho già detto non e MAI stoto fuori nessuno di NOI ai loro concerti..... :bye:

e poi chissà come l'hai masterizzato quel dvd.....visti i precedenti... :ph34r:

te stavo a pijà in giro, defigiende!

:D:D

comunque è proprio per la validità della scelta che io lo compro originale....perchè è geniale....per questo te ne parlo.

in conclusione, faccio due appuntini: 1. io per le distinzioni ci sto morendo 2. se solo sapessi il tempo che c' ho perso e la depressione che mi sta causando quel dvd, non faresti battute...... :(

comunque sdavo a sgherzà!

:baguette: :baguette: :baguette:

te saludi e mi za ghe domani gabido a milen.

:gallop:

Link to comment
Share on other sites

in conclusione, faccio due appuntini: 1. io per le distinzioni ci sto morendo 2. se solo sapessi il tempo che c' ho perso e la depressione che mi sta causando quel dvd, non faresti battute...... :(

...

te saludi e mi za ghe domani gabido a milen.

:gallop:

lo so bene il tempo che ti è costato, ma la depressione è + mia che forse non lo avrò mai quel cazzo di dvd (off-topic incomprensibile-non sforzatevi) :piange:

come? vieni a milano domani? e a far che? per quanto? dove dormi? ma non ci dici un cazzo?

Link to comment
Share on other sites

lo so bene il tempo che ti è costato, ma la depressione è + mia che forse non lo avrò mai quel cazzo di dvd (off-topic incomprensibile-non sforzatevi) :piange:

come? vieni a milano domani? e a far che? per quanto? dove dormi? ma non ci dici un cazzo?

no, un modo lo si troverà...questo pomeriggio lascio il portatile con nero....ma dubito che riesca a fare qualcosa...poi ho pensato di portarlo a qualche studio video professionale....magari loro hanno qualche modo per riuscire a masterizzarlo.....comunque, io sono maledetto, non c' niente da fare!

si, forse vengo domani...non ti ho ancora detto niente perchè è ancora incerto....dovrei venire a prendere un "mezzo-pianoforte" per conto di mio zio....il problema è che non mi posso fermare, perchè sto con un furgone che devo riconsegnare subito....quindi dovrò fare una toccata e fuga....ma avevo comunque pensato di prenderci un caffè insieme e poi ripartire....questo sempre se tu non lavori domani pomeriggio.....mi dovrebbe accompagnare anche la robbosa....ah, e avverti anche davidì! ahò!

Link to comment
Share on other sites

si,si può pure vedere bene ecc.,ma in questo periodo di assenza di novità radiohead,andare in un negozio e comprarsi il DVD originale,con tutto il suo bel packaging non può che risollevare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...