Jump to content

Banana Co. - Feed The Idiot Box


bananaco

Recommended Posts

dopo un lunghissimo anno passato parcheggiato in qualche cassetto finalmente il disco che ho registrato con il mio gruppo nell'estate 2003 è uscito. è tutto pieno di rochenroll, drama, power, cascate dispettose di chitarre maleducate, cascate maleducate di chitarre dispettose, maleducate dispettose di chitarre cascate, canzoni splendide, canzoni bruttissime, insomma praticamente tutto.

non comprarlo sarebbe ABOMINIO.

anche perchè costa solo 5 euro :wub:

quasi quasi me ne compro uno anch'io, giuro

da domani i dettagli su come acquistarlo e molto molto altro su bananacoband.it, dove potete anche trovare un mp3 d'assaggio del primo pezzo del disco.

AHOY!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella, mah.....siete ancora in tempo per togliere la voce? :ph34r:

non mi piace per nulla

dai? me spiase, a noi piace moltissimo. è una voce particolare, capisco che può non piacere. a me sì :)

Link to comment
Share on other sites

bella, mah.....siete ancora in tempo per togliere la voce?  :ph34r:

non mi piace per nulla

dai? me spiase, a noi piace moltissimo. è una voce particolare, capisco che può non piacere. a me sì :)

mah non so poi si sente davvero poco all'inizio, però credo che sul cd siano bilanciati meglio i singoli "strumenti", poi c'è quell'urlo alla pavement che boh.......

Link to comment
Share on other sites

minchia bello l'assolo finale,ma la voce sembra che stoni all'inizio....

so cosa vuoi dire, ma abbiamo privilegiato le take ispirate rispetto a quelle perfette. ci sono anche chitarre scordate, errori dappertutto.. ma noi pensavamo solo al POWER.

(=eravamo sbronzi)

pensa che disastro se i pavement avessero avuto le chitarre sempre accordate..

Link to comment
Share on other sites

bella, mah.....siete ancora in tempo per togliere la voce?  :ph34r:

non mi piace per nulla

dai? me spiase, a noi piace moltissimo. è una voce particolare, capisco che può non piacere. a me sì :)

mah non so poi si sente davvero poco all'inizio, però credo che sul cd siano bilanciati meglio i singoli "strumenti", poi c'è quell'urlo alla pavement che boh.......

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

minchia bello l'assolo finale,ma la voce sembra che stoni all'inizio....

so cosa vuoi dire, ma abbiamo privilegiato le take ispirate rispetto a quelle perfette. ci sono anche chitarre scordate, errori dappertutto.. ma noi pensavamo solo al POWER.

(=eravamo sbronzi)

pensa che disastro se i pavement avessero avuto le chitarre sempre accordate..

hehehehe! ;) ho capito tutto.

Link to comment
Share on other sites

bella, mah.....siete ancora in tempo per togliere la voce?  :ph34r:

non mi piace per nulla

dai? me spiase, a noi piace moltissimo. è una voce particolare, capisco che può non piacere. a me sì :)

mah non so poi si sente davvero poco all'inizio, però credo che sul cd siano bilanciati meglio i singoli "strumenti", poi c'è quell'urlo alla pavement che boh.......

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli :ph34r:

io lo compro sicuro.bisogna elogiare band che si auto producono.... ;)

(parlo per esperienza..hemm.) :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

bella, mah.....siete ancora in tempo per togliere la voce?  :ph34r:

non mi piace per nulla

dai? me spiase, a noi piace moltissimo. è una voce particolare, capisco che può non piacere. a me sì :)

mah non so poi si sente davvero poco all'inizio, però credo che sul cd siano bilanciati meglio i singoli "strumenti", poi c'è quell'urlo alla pavement che boh.......

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli :ph34r:

io lo compro sicuro.bisogna elogiare band che si auto producono.... ;)

(parlo per esperienza..hemm.) :ph34r:

capisco quello che vuoi dire. anch'io compro sempre i dischi dei gruppi squattrinati come il mio anche se non mi fanno proprio impazzire, a patto che non costino una follia.

Link to comment
Share on other sites

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli  :ph34r:

cioè uno o dice che è stupendo o gli dici indispettito di non comprarlo ?ma vaffanculo va!

ma che indispettito.. ecco, lo sapevo! voleva essere un modo per accettare la critica senza addentrarsi in discussioni inutili. i gusti sono gusti, ecco..

Link to comment
Share on other sites

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli  :ph34r:

cioè uno o dice che è stupendo o gli dici indispettito di non comprarlo ?ma vaffanculo va!

ma che indispettito.. ecco, lo sapevo! voleva essere un modo per accettare la critica senza addentrarsi in discussioni inutili. i gusti sono gusti, ecco..

sai perchè lo sapevi? perchè era l'unica interpretazione possibile e perchè era quello che pensavi....rilassati banana che non ce la fai più

e se la risposta a una "critica" deve essere "ognuno ha i suoi gusti", cosa cazzo siamo qui a fare???

Link to comment
Share on other sites

oh, non comprare il disco!

comunque giuro che non avevo letto questa cosa dei pavement, mi è venuto spontaneo citarli  :ph34r:

cioè uno o dice che è stupendo o gli dici indispettito di non comprarlo ?ma vaffanculo va!

ma che indispettito.. ecco, lo sapevo! voleva essere un modo per accettare la critica senza addentrarsi in discussioni inutili. i gusti sono gusti, ecco..

sai perchè lo sapevi? perchè era l'unica interpretazione possibile e perchè era quello che pensavi....rilassati banana che non ce la fai più

e se la risposta a una "critica" deve essere "ognuno ha i suoi gusti", cosa cazzo siamo qui a fare???

la risposta alla critica è nel reply al messaggio di Jobbas, visto che dicevate una cosa simile. se il problema della voce è che in un paio di punti suona stonata, la mia l'ho detta, se la tua critica è verso il carattere della voce non ci posso fare niente, o piace oppure no..

a me per esempio non piace la voce di Billy Corgan, mentre a milioni di persone sì. ma nessuno mi convincerà mai che è una bella voce se io penso il contrario. così io non ho cercato di convincere te, e ho scritto che sono gusti.

Link to comment
Share on other sites

io ho solo detto che la voce sembra stonata,non che è stonata ma rende la canzone particolare,anche syd barrett in molte canzoni era stonato,il successo a lui allora gliel'hanno regalato....

ritornando all'assolo....boh....a me piace.ma cristo ognuno puo' dire il cazzo che vuole o no?

Link to comment
Share on other sites

io ho solo detto che la voce sembra stonata,non che è stonata ma rende la canzone particolare,anche syd barrett in molte canzoni era stonato,il successo a lui allora gliel'hanno regalato....

ritornando all'assolo....boh....a me piace.ma cristo ognuno puo' dire il cazzo che vuole o no?

assolutamente

e l'assolo lo faccio io, sì :(

Link to comment
Share on other sites

il punto è che riempie praticamente un terzo di canzone... :D

cristo, neanche foste i dream theater :ok:

ah ma tu conti come assolo anche la parte in pulito? io contavo solo la parte distorta, la parte prima la considero tipo una digressione strumentale, in cui incidentalmente la chitarra suona note singole, tipo.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...