Jump to content

sezione bootlegs


Recommended Posts

stò realizzando la sezione bootlegs.

per farlo però mi servono le vostre liste di bootlegs.

ognuno di voi (intenzionato a scambiare) dovrebbe amandarmi la sua lista di bootlegs in modo che io la possa pubblicare.

(speditemela a webmaster@idioteque.it , e per favore non in un file excel perchè ho cancellato office perciò nn riesco a leggerla, se potete mandatemi un file .doc o .rtf , grazie)

inoltre stò realizzando all'interno della sezione bootlegs una "sottosezione" dedicata alle covers, perciò se ne avete fatte alcune mandatemele pure.

vi prego però di non farle grandi oltre i 650kb :D

grazie

Link to comment
Share on other sites

bella idea....a proposito, nella homepage di idioteque ho notato che c'è un link alla pagina delle traduzioni, ma non è attivo...deduco non ci siano traduzioni...

:genio: :genio:

sarebbe carino se diverse persone traducessero anche solo qualche canzone, poi potremmo comparare le diverse interpretazioni che sono state date...

io qualche traduzione la farei mooolto volentieri, non ho mai provato a tradurre canzoni dei rh prima d'ora, a parte like spinning plates e pyramid sond per una tesina di un esame...mi ero divertita

Link to comment
Share on other sites

bella idea....a proposito, nella homepage di idioteque ho notato che c'è un link alla pagina delle traduzioni, ma non è attivo...deduco non ci siano traduzioni...  

:genio:   :genio:

sarebbe carino se diverse persone traducessero anche solo qualche canzone, poi potremmo comparare le diverse interpretazioni che sono state date...

io qualche traduzione la farei mooolto volentieri, non ho mai provato a tradurre canzoni dei rh prima d'ora, a parte like spinning plates e pyramid sond per una tesina di un esame...mi ero divertita

molte traduzioni le ho già, devo solo metterle online, più che altro devo tradurre quelle nuove.

comunque chiunque voglia darmi una mano è sempre gradito/a.

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...