Jump to content

Complimenti!!!


Guest 960898386

Recommended Posts

oltre 1500 registrazioni in pochi minuti :clapclap::clapclap:

ma chi sarà stato :smoke::smoke::smoke::ph34r:

grazie grazie :wacko::wacko::wacko:

figo essere un lamer, eh? ah, non mi aspetto una tua risposta, tanto questo (come gli altri tuoi) thread ha vita breve.

ed esorto tutti gli altri utenti a non rispondergli, tanto servirebbe davvero a poco :)

Link to comment
Share on other sites

oltre 1500 registrazioni in pochi minuti  :clapclap:  :clapclap:

ma chi sarà stato :smoke:  :smoke:  :smoke:  :ph34r:

grazie grazie  :wacko:  :wacko:  :wacko:

figo essere un lamer, eh? ah, non mi aspetto una tua risposta, tanto questo (come gli altri tuoi) thread ha vita breve.

ed esorto tutti gli altri utenti a non rispondergli, tanto servirebbe davvero a poco :)

ergo? risolviamo il problema?

dimmi SI .... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

oltre 1500 registrazioni in pochi minuti  :clapclap:  :clapclap:

ma chi sarà stato :smoke:  :smoke:  :smoke:   :ph34r:

grazie grazie  :wacko:  :wacko:  :wacko:

figo essere un lamer, eh? ah, non mi aspetto una tua risposta, tanto questo (come gli altri tuoi) thread ha vita breve.

ed esorto tutti gli altri utenti a non rispondergli, tanto servirebbe davvero a poco :)

ergo? risolviamo il problema?

dimmi SI .... :unsure:

owio.. aspetta che torni max e sistemiamo.. anche se il danno non è così grave, ha solo creato un sacco di utenti falsi. ad ogni modo non rispondere più a questo thread (o ad altri da lui creati), davvero non ha senso. se fosse qualcuno che rompe i coglioni con una RAGIONE sarebbe utile (e forse anche divertente) una discussione, questo qui chiaramente è un undicenne (almeno mentalmente) che ha tempo da buttare al cesso durante le vacanze.. che cazzo bisogna dirgli? che si diverta :)

la parola è una sola comunque: lamer. il peggio, proprio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...