Jump to content

ave caesar


petlifesaver

Recommended Posts

io mi ricordo solo che c'è un posto sui castelli romani che si chiama il BOSCHETTO

è un ristorante tradizionale tremendamente EPICO

praticamente mangi benissimo e spendi il giusto

c'è un unico problema

le porzioni

penso che nemmeno galeazzi e obelix INSIEME possano fare tutta una cena lì

Link to comment
Share on other sites

Felice a Testaccio

Via Mastro Giorgio 29

065746800

Obbligatoria la prenotazione

Prenditi i tonnarelli cacio e pepe....poi mi racconti...

a parte tutto

credo che se uno vada a roma per magnà

tipo muoia

ma contento

Link to comment
Share on other sites

no comunque

francesca romana

è tipo :unsure:

c'ho parlato 3 volte

DRAMMA

mi ricorda una mia conoscente che non capiva mai le battute, e rilanciava con sue stupide

non so a pelle m'ha dato l'idea di bambinetta

magari non legge

se ho culo

Link to comment
Share on other sites

no comunque

francesca romana

è tipo :unsure:

c'ho parlato 3 volte

DRAMMA

mi ricorda una mia conoscente che non capiva mai le battute, e rilanciava con sue stupide

non so a pelle m'ha dato l'idea di bambinetta

magari non legge

se ho culo

legge, legge...

POPCORN, GELATI, BIBITEEEE!!!

Link to comment
Share on other sites

no comunque

francesca romana

è tipo  :unsure:

c'ho parlato 3 volte

DRAMMA

mi ricorda una mia conoscente che non capiva mai le battute, e rilanciava con sue stupide

non so a pelle m'ha dato l'idea di bambinetta

magari non legge

se ho culo

legge, legge...

POPCORN, GELATI, BIBITEEEE!!!

io, invece, vendo alcolici B)

Link to comment
Share on other sites

no comunque

francesca romana

è tipo :unsure:

c'ho parlato 3 volte

DRAMMA

mi ricorda una mia conoscente che non capiva mai le battute, e rilanciava con sue stupide

non so a pelle m'ha dato l'idea di bambinetta

magari non legge

se ho culo

a pelle ti ho dato della bambinetta....non penso proprio di essere matura e non dirò qui di esserlo ma di certo qui quello più sciocco sei tu che ti senti in dovere di sparare dei giudizi senza conoscere una persona.

Link to comment
Share on other sites

speravo in una dichiarazione di francesca romana :(  :)  :(

rubacuori

ebbè

Se vabbè...eppoi penso che sia romana solo di nome....

eppoi scusa eh....

Vuoi magnà oppure vuoi scopà ???

Per Sallu:

Quoto in toto Sallu.....però è un bel morire....

si romana di nome(non di cognome)...ma in parte anche di fatto...sono a pochi chilometri da roma ;)

Link to comment
Share on other sites

no comunque

francesca romana

è tipo  :unsure:

c'ho parlato 3 volte

DRAMMA

mi ricorda una mia conoscente che non capiva mai le battute, e rilanciava con sue stupide

non so a pelle m'ha dato l'idea di bambinetta

magari non legge

se ho culo

a pelle ti ho dato della bambinetta....non penso proprio di essere matura e non dirò qui di esserlo ma di certo qui quello più sciocco sei tu che ti senti in dovere di sparare dei giudizi senza conoscere una persona.

domandone

io giudico per primo

tu per seconda

questo implica che anche tu giudichi una persona senza conoscerla

il che mi va benissimo perchè lo faccio anche io eh

solo che allora vi è contraddizione nel tuo post, dove dici che sono uno sciocco perchè giudico senza conoscere

a sto punto un insulto puro e semplice sarebbe stato più acuto

Ps: non puoi dire che ho iniziato io e tu hai agito di conseguenza

Link to comment
Share on other sites

scusa...perchè non posso dire che non hai cominciato tu quando è la verità e la causa di questa mia risposta?io non ti conosco e non mi sono mai permessa di dire che sei un cretinetto che non capisce le battute...eppure avrei pure trovato il modo e il luogo di farlo...non puoi paragonarmi a te su questo fronte quando quello che ha evidentemente toppato sei tu.

ti ho detto che sei stato uno sciocco in questa circostanza e lo ribadisco...hai fatto una cazzata e io la interpreto come segno di superficialità e poca intelligenza.con me tu non avevi che poche frasi scritte su una chat alle 11 e mezza di sera per la durata totale di non al massimo 20 minuti in cui voi ragazzi non facevate che parlare di donne....cosa hai mai potuto capire di me...e poi cosa dici che un insulto sarebbe stato più acuto...ci mancava solo che mi insultassi....(come se poi quello che mi hai detto non fosse un quasi insulto...)

Link to comment
Share on other sites

scusa...perchè non posso dire che non hai cominciato tu quando è la verità e la causa di questa mia risposta?io non ti conosco e non mi sono mai permessa di dire che sei un cretinetto che non capisce le battute...eppure avrei pure trovato il modo e il luogo di farlo...non puoi paragonarmi a te su questo fronte quando quello che ha evidentemente toppato sei tu.

ti ho detto che sei stato uno sciocco in questa circostanza e lo ribadisco...hai fatto una cazzata e io la interpreto come segno di superficialità e poca intelligenza.con me tu non avevi che poche frasi scritte su una chat alle 11 e mezza di sera per la durata totale di non al massimo 20 minuti in cui voi ragazzi non facevate che parlare di donne....cosa hai mai potuto capire di me...e poi cosa dici che un insulto sarebbe stato più acuto...ci mancava solo che mi insultassi....(come se poi quello che mi hai detto non fosse un quasi insulto...)

no

dicevo che TU avresti dovuto insultarmi

cioè non tu che ti AUTOinsulti, troppo complicato

comunque già solo con il "io la interpreto come segno di superficialità e poca intelligenza" è un giudicare qualcuno senza motivo

è questo il concetto.

poi non è che il fatto di iniziare una diatriba renda più o meno lecito giudicare

almeno secondo me

cioè non dico che tu non possa dire che sono un cretino

dico che se lo dici automaticamente ti poni sul mio stesso piano

e per inciso

TOPPATO

non lo sentivo dalle elementari ^_^

Link to comment
Share on other sites

non mi servono consigli su quando devo insultare una persona,tanto più quando quella che me lo dice dovrebbe ricevere l'offesa...perciò le tue osservazioni sulla mia mancata acutezza nei termini risparmiatele,grazie.

riguardo al fatto che io sono sul tuo stesso piano ti dico come io e te abbiamo agito in modo differente:senza che tu mi conoscessi minimamente e senza che io e te avessimo mai parlato hai espresso un giudizio su di me e per di più non richiesto;menre io invece ti ho semplicemente risposto esprimendo il mio GIUDIZIO sulla base di PAROLE che effettivamente mi sono state dette.è la stessa cosa secondo te?tu hai sparato a zero su di me e io non posso che prenderti per un superficiale che non conta fino a dieci prima di dire una cosa....cos'altro dovresti dirmi per farti conoscere da me?mi sembra che per ciò che hai detto ti sei mostrato abbastanza.

e per inciso,se "toppato"è un termine che hai sentito alle elmentari mi meraviglio di come tu,uomo maturo,non abbia compreso che essendo una bambinetta dovessi utilizzare un lessico adeguato alla mia età e alle mie esperienze di vita.

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

giuro che sto cercando di essere il più chiaro possibile

ultimo tentativo

io ho agito in base alle 4 chiacchiere in chat

tu hai agito in base alle 2 righe scritte qui

ok?

il che ripeto, condivido, ma allora partiamo dalla stessa posizione per arrivare allo stesso punto di fine

Link to comment
Share on other sites

se ti fa sentire più sereno con te stesso va bene..anche io non ti conosco e ho espresso un giudizio su di te-anche se ho sempre detto che mi attenevo a questa circostanza-.ciò non toglie che tu hai iniziato in modo gratuito e avendo solo delle supposizioni su di me, mentre io ti ho risposto solo perchè sono stata attaccata vedendo come tu in modo così facile ti permettessi di dire come sono fatta io.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...