Jump to content

Depeche Mode


Recommended Posts

Io! :P

Non mi spiego il successo dei Franz Ferdinand, pezzi scontatissimi di tre minuti costruiti su un riff di chitarra... negli anni '60 di band così ce n'erano a centinaia, in gran parte ignorate :huh:

io c'ero e premesso che i FF mi piacciono (abbastanza) secondo me non hanno suonato benissimo...

quello che importa è che ho visto un gran concerto dei DM..con arraggiamenti spettacolari, un Dave Gahan in ottima forma che non si è risparmiato ma soprattutto un Martin Gore da urlo!

l'unica pecca dei DM live secondo me è l'assoluta monotonia delle scalette...tranne un paio di pezzi "ballerini" praticamente è 6 mesi che vanno in giro con la stessa scaletta...sapevo l'ordine dei pezzi...epensavo a qwerty e lift che la notte dei concerti a new york provavano ad indovinare il successivo...con la differenza che io le sapevo tutte :(

...ho sperato fino alla fine nel sorpresone, che ne so un secondo Bis con Strangelove e Everything Counts (mai fatte quest'anno)...ma ero illuso...o più che altro troppo influenzato e male abituato dai nostri cari RH forse unici in questo, capaci di segare Paranoid Android e Karma Police...

ciao e vi ricordo che

words are very unnecessary,

they can only do harm

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...