Jump to content

venite a vedermi!!!!


Recommended Posts

questo è un messaggio per chiunque sia di milano o dintorni:

mercoledì 26 febbraio 2003 alle ore 20.30 al palalido di milano (IolStadum) di piazzale stuparich 1 gran match pallavolistico tra Asystel Milano (la giovanile) e Volley Scag Laveno (dove gioco io)...

avrete l'opportunità di vedere giocare il vostro webmaster preferito...e di vedere quante mazzate prende (quelli non scherzano)...

ps: il mio numero di maglia è il 19!!!

mi raccomando, accorrete numerosi! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quasi quasi ci si va insieme?

ti va?

andiamo a fare la "ola".  

:)

sai mica se ci sono ancora biglietti per beth gibbons? (come al solito me sono presa in ritardo....alzeimer... :oops: )

Proprio non so nulla della gibbons. non so un cazzo di niente, per dire la verità.. sono bloccato a letto con l'influenza da giorni.. non passa mai! in compenso ho visto una quantità spasmodica di film, quasi tutti brutti.

a partire dal signore degli anelli: proprio non mi è piciuto. (so che verrò crocifisso per questo).. è interminabile, intricatissimo, pieno di pdor figlio di cmer figlio di zaur figlio di sticazziur.. so che queste sono le ragione per cui la gente lo ama.. io no.

Link to comment
Share on other sites

quasi quasi ci si va insieme?

ti va?

andiamo a fare la "ola".  

:)

sai mica se ci sono ancora biglietti per beth gibbons? (come al solito me sono presa in ritardo....alzeimer... :oops: )

Proprio non so nulla della gibbons. non so un cazzo di niente, per dire la verità.. sono bloccato a letto con l'influenza da giorni.. non passa mai! in compenso ho visto una quantità spasmodica di film, quasi tutti brutti.

a partire dal signore degli anelli: proprio non mi è piciuto. (so che verrò crocifisso per questo).. è interminabile, intricatissimo, pieno di pdor figlio di cmer figlio di zaur figlio di sticazziur.. so che queste sono le ragione per cui la gente lo ama.. io no.

quale hai visto, il primo? capisco comunque... fa molto fantasy da sfigati per certi versi, le parti thom figlio di thim sono quelle molto meno interessanti per me... anche se il primo mi è piaciuto tantissimo

p.s. monica - ma sto disco della gibbons è bello o no? che me lo devo scaricare un po di piu dici? c'ho solo Mysteries...

Link to comment
Share on other sites

è un po' sul depressino andante...insomma, dopo un po' ti straccia le palle.

non sono i portishead, ecco

io direi non buttare 18-20 euro per comprartelo; scaricati piuttosto un altro paio di canzoni, giusto per farti un'idea.

stando sul genere..avete già sentito qualcosa del nuovo massive attack?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...