Jump to content

Da A ad A


ParanoidMarci

Recommended Posts

...e me lo uppa, magari su mediafire? no perchè sul mulo finora ho trovato solo l'album dei negramaro spacciato per quello di morgan.

già che ci siete magari parlate dell'album facendo finta che sia un topic adibito allo scopo....

sentiti ringraziamenti in anticipo.

Oh...gran bell'album B)

A me piace molto...solito stile morganiano (neologismo del momento)...

Alcune canzoni le trovo molto particolari e di difficile comprensione..bello...è difficile, a mio avviso, parlare in maniera esauriente di Morgan se non si è critici musicali e quindi se non si ha un linguaggio musicale appropriato...

Ad ogni modo, te lo consiglio questo cd....

E tutto questo per dire che...l'ho regalato due giorni dopo che è uscito al mio moroso perchè lo voleva un sacco..

comunque, ovviamente mi sono fatta fare una copia..ma l'ho prestato il cd ad un'amica per copiarselo e non me l'ha ridato ancora :angry:

Ad ogni modo..appena me lo ridà...te lo passo volentieri anche se ti avviso: io e la tecnologia siamo leggermente in disaccordo quindi non so...

Se me lo ridanno ti mando un messagio privato..magari nel frattempo c'è qualche altro generoso che te lo passa subito.... ^_^

Bye :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
nell'impresa di dare forma alle sue ambizioni, morgan si è un po' dimenticato del cuore

Senza cuore la musica non può far innamorare, ed in questo

"Canzoni dell'Appartamento" era maestro,

"Da A ad A" un allievo indisciplinato.

"basta con la droga"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...