Jump to content

beck - ferrara sotto le stelle


Recommended Posts

dato che non se ne è parlato nel thread di ferrarasottolestelle...

chi ci sarà? io ho comprato oggi il mio biglietto, sarò là con due amiche

se qualcuno vuole unirsi per una birretta a fine concerto :birra: sa cosa fare

Link to comment
Share on other sites

spettacolo! soprattutto quando i membri della band si sono seduti ad un tavolo in un angolo del concerto a mangiare mentre beck suonava una canzone acustica, e poi hanno iniziato ad accompagnarlo con le posate i piatti e i bicchieri...geniale! devo dire che se sull'album le canzoni sono belle, dal vivo guadagnano tantissimo, non ho mai ballato e cantato così tanto ad un concerto :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

spettacolo! soprattutto quando i membri della band si sono seduti ad un tavolo in un angolo del concerto a mangiare mentre beck suonava una canzone acustica, e poi hanno iniziato ad accompagnarlo con le posate i piatti e i bicchieri...geniale! devo dire che se sull'album le canzoni sono belle, dal vivo guadagnano tantissimo, non ho mai ballato e cantato così tanto ad un concerto :clapclap:

veramente.. quel pezzo di concerto è stato assurdo!

e sinceramente non conoscendolo tantissimo sono rimasto sorpreso e affascinato dalla sua voce.. l'avevo sentito rappettare piu che altro ma le due tre canzoni acustiche che ha fatto sono state magnifiche , una voce splendida.. soprattutto everybody's got to learn sometimes ( la canzone rifatta bovaramente pure da zucchero .. ) che avevo apprezzato nella colonna sonora di Eternal Sunshine of the Spotless Mind.. da brividi.

Uno dei migliori concerti che ho visto finora.

Link to comment
Share on other sites

Uno dei migliori concerti che ho visto finora.

quoto tantissimo

che bello, questo thread praticamente è un dialogo tra me e te qwerty

:ph34r:

già già

peccato che abbia deciso di venire solo all'ultimo momento altrimenti avrei potuto cogliere il tuo invito all'inizio della discussione e ci saremmo potuti beccare per un birrino a fine concerto..

sarà per la prossima ! :P

e magari se avessi organizzato tutto per bene mi sarei pure portato dietro la telecamera, ma è andata così.

Alla fine meglio comunque, senza la telecamera mi sono decisamente goduto il concerto .. era veramente difficile rimanere fermi e immobili , figurati riprendere!

Link to comment
Share on other sites

riprendere? io ero in prima fila, guarda c'era la security parecchio incazzosa, soprattutto un tizio (coi guanti di pelle nera :blink: ) che è stato lì lì per sequestrare a un tizio in terza o quarta fila la mega-macchina fotografica che stava usando...forse non saresti riuscito a riprendere granchè, almeno da vicino :botte:

Link to comment
Share on other sites

mah.. io ero piu o meno a metà e alla fine sarei riuscito anche a riprendere piuttosto tranquillamente secondo me.. ero anche in una discreta posizione e di gente della security non ne ho vista .. poi al massimo me la sequestravano, mi è gia successo :P , è un po una rottura ma poi alla fine è un male da poco..

tu eri in prima fila? eri tra quelle che sono salite sul palco a ballare durante il bis??

fantastico!!

Link to comment
Share on other sites

no, non sono salita sul palco. ero proprio al centro davanti a beck. credo che la gente che è salita sul palco l'abbiano presa tra chi stava davanti ma ai lati del palco...boh! quando sono saliti sul palco la gente davanti ha iniziato a spingere come dei pazzi come se pensassero che annichilendo le prime 3 file di persone e ritrovandosi davanti alle transenne sarebbero potuti magicamente salire sul palco anche loro...ah, mondomalato! :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...