Jump to content

Atoms For Peace @ Milano City Sound 17.07.2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

mi verrebbe voglia di aprire un thread per approfondire il discorso.

ma simpatici dove?!!? a parte Valja che gli son piaciuti tanto, ma voi li avete visti!?!? no perchè, ripeto, sentirli è un conto .. guardarli fa la differenza!! ci sono dettagli della loro esibizione imbarazzanti, tipo il tastierista che suona più il piffero delle tastiere!! c'ha due tastiere e preme un tasto in media ogni 12 minuti, l'unica cosa che fa è ballare alzando le spalle tipo rapper.. ah e poi canta tipo lamento/preghiera musulmana.

e il tizio di colore, pantaloni verdi e 12 mila collanine attorcigliate sotto le ascelle, che fa le mossettine sexy a 70anni con la panza traboccante... ma per cortesia!! che non sei mica Flea cha a 50 anni c'ha un fisico della madonna e si può permettere di fare tutte le mosse che vuole.

e poi musicalmente ... bello il ritmo anglo-africano ... ma ditemi voi se avete capito che le canzoni cambiavano! se non staccassero sembrerebbe un unico interminabile pezzo di trenta minuti.

e io prima volta che li ho visti avevo bevuto più di 3 birre!!

cioè per me gli Owiny etc sono lo scotto da pagare per poter vedere gli Atoms for Peace.

ritornando alle cose serie .... ma davvero Thom ha cantato male a milano?? ad inizio tour era in formissima, Parigi ed Amsterdam non ne ha sbagliata una.

ma perché chi ha detto che ha cantato male? non è assolutamente vero..

comunque a me il gruppo spalla non dispiace per niente :-P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me non sono dispiaciuti per niente! Sì forse l'unico problema è che alcuni pezzi si assomigliano un po' troppo!

Thom non mi pare abbia cantato così male, ha sbagliato poco, o per lo meno la sensazione visto live (tra foga e ballo generale) era quella, vorrei risentirlo!

Concerto fantastico secondo me, è proprio vero che non ti fermi un secondo, ho ballato per tutto il concerto senza interruzione!

La mia preferita: Amok

Anche Cymbal Rush e Harrowdown Hillsi fan sentire è... Straordinarie live!

Quando posso carico il video dell'ingresso con BYVE su youtube e lo posto qua! :)

Link to comment
Share on other sites

ma simpatici dove?!!? a parte Valja che gli son piaciuti tanto, ma voi li avete visti!?!? no perchè, ripeto, sentirli è un conto .. guardarli fa la differenza!! ci sono dettagli della loro esibizione imbarazzanti, tipo il tastierista che suona più il piffero delle tastiere!! c'ha due tastiere e preme un tasto in media ogni 12 minuti, l'unica cosa che fa è ballare alzando le spalle tipo rapper.. ah e poi canta tipo lamento/preghiera musulmana.

e il tizio di colore, pantaloni verdi e 12 mila collanine attorcigliate sotto le ascelle, che fa le mossettine sexy a 70anni con la panza traboccante... ma per cortesia!! che non sei mica Flea cha a 50 anni c'ha un fisico della madonna e si può permettere di fare tutte le mosse che vuole.

e poi musicalmente ... bello il ritmo anglo-africano ... ma ditemi voi se avete capito che le canzoni cambiavano! se non staccassero sembrerebbe un unico interminabile pezzo di trenta minuti.

Maddai esagerata. :D

Certo non li andrei a vedere di proposito e le canzoni era tutte un po' uguali, quello sì.. ma nel complesso divertenti.

L'ultima canzone m'è piaciuta molto.

e comunque sticazzi, thom ha messo su un bel fisico, alla faccia di quelli secondo cui la svolta "sushi e coca" lo avrebbe psicofisicamente devastato...

Non ha più la pancetta, non sembra proprio un drogato. E' bello tonico.

E' un figo, punto. Sempre lo è stato e sempre lo sarà. :wub:

Ma effettivamente più si invecchia e più migliora.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la cosa piu' figa del concerto l'ho vista io...Diane scatenatissima sotto il palco :)...

Ma poi veramente vi e' piaciuto il gruppo spalla?

:D sì beh in effetti mi sono divertita parecchio. un gran live, li voglio rivedere sperando (invano) che facciano analyse.

Comunque harrowdown hill <3, come dropped, amok e tutto il resto.

e comunque sticazzi, thom ha messo su un bel fisico, alla faccia di quelli secondo cui la svolta "sushi e coca" lo avrebbe psicofisicamente devastato...

Non ha più la pancetta, non sembra proprio un drogato. E' bello tonico.

PS: concerto divertentissimo e assolutamente godibile.

Sì. L'effetto Cali si vede decisamente. Si vede che sta bene e si diverte. Grande energia!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...