Jump to content

ma si sa qualcosa su queste male/bene dette date italiane???


no_id boy

Recommended Posts

sono disperato, ho iniziato a amare i radiohead con kid a e l'estate del suo pretour la testa ci stava solo per il filaforum del 22 giugno coi pearl jam...mio fratello si fece il giorno prima santa croce e rimase matematicamente estasiato... l'arena di verona me la sono persa per cause di forza maggiore... e... [ :oops: :oops: :oops: dio dell'arte sarai mai capace di perdonarmi...?] benicassim me lo sono perso perchè nn sapevo ke esistesse!!! e io stavo a un'ora di makkina da lì... :cry::cry:

questa volta, ce tirassero le bombe H in testa saddam e bush, prima mi vedo i radiohead, e poi posso anke lasciarmi uccidere in pace... è pesante, ma penso ke dopo aver visto i radiohead sarei talmente già in paradiso ke nn mi servirebbero più le bombe di bush per farmici arrivare...

comunque, QUALSIASI COSA SAPPIATE SULLE DATE ITALIANE DEL 2003 VI PREGO POSTATE, FATEMI SAPERE, NE HO BISOGNOOOOO...

thanx.

Link to comment
Share on other sites

se suoneranno a roma...

dio cristo se suoneranno a roma..

nn so ke succederà, nn lo voglio nemmeno immaginare...

il giorno della conferma davanti a orbis monto la canadese...sarà un sogno, sarà puro sogno, migliaglia di persone tutte insieme e tutte quante ad amare radiohead allo stesso modo...perchè un'estasi è un estasi...

cn there there scoppierò a piangere come un idilliaco pazzo, con idioteque mi prenderà uno dei soliti accessi di parkinson totale, e la gente intorno a me assumerà impulsivamente quest'espressione :shock:

sarà qualcosa di religioso, almeno per me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...