Jump to content

subterraneanhomesickalien

Members
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    roma
  • Interests
    tentare di conquistare il mondo.

subterraneanhomesickalien's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Ciao, è un'eternità che non scrivo qui, ma sono sempre stato un accanito lettore pigro. Sarò a Bologna, ma ho un quiz da porvi - tra l'altro, non so neanche se sia il topic più adatto, ma tant'è... Comunque: siamo in due con due biglietti comprati via Waste, quindi con nome e cognome impressi a fuoco. Probabilmente, uno di noi due non potrà venire, e so già che per qualsiasi rimborso è troppo tardi. Per quanto riguarda il cambio di nominativo, invece, sapete se si può agire in qualche modo in zona cesarini? Se i bigliettari saranno compassionevoli nel caso in cui uno dei due non corrisponda al nome? Se si può alzare le mani contro i bigliettari troppo pignoli? Ecco, insomma, se c'è una speranza di non buttare nel cesso sessanta euri... Grazie a chi darà consigli concreti, e anche a chi ne darà di fantasiosi. a.
  2. Ciao a tutti, ho una nuova richiesta (sic) da formulare, soprattutto agli espertoni delle performance live: qual é la migliore registrazione live (non edita) di Karma Police? Se potete, indicatemi più concerti...mi interessano soprattutto la somiglianza con la versione originale e la pulizia della registrazione. Grazie ai cari ragazzi che sapranno aiutarmi...(confido in Lacatus...)
  3. Ciao a tutti, spiego l'antefatto (che ho già scritto in un altro post) e poi vi chiedo un aiutino: ho realizzato un corto in cui devono necessariamente esserci Karma Police e Videotape. Purtroppo per farlo girare nei festival è necessario chiedere i diritti alla casa discografica e ai diretti interessati. Visto che le ristrettezze economiche mi impediscono di acquistare diritti milionari, la mia ultima speranza è far lacrimare Thom e soci con il mio corto, e convincerli a cedermi la possibilità di utilizzare il loro ingegno. Partirei anche domani per Oxford per consegnargli il pacchettino a mano (così magari in cambio mi danno il discbox in anticipo...), ma se qualcuno fosse al corrente di un indirizzo al quale sia possibile intanto spedirgli la roba mi farebbe un favore immenso! E' una richiesta un pò imbecille, lo so. Ma è troppo importante. Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una meta...
  4. Mi inserisco qui perché anche a me interessa la questione dei diritti. C'è qualcuno che saprebbe fornirmi un contatto con waste? Sono andato sul sito ma non c'è nessuna email o telefono o fax... Non so quanto sia indicativo per capire se sia una cappellata o meno, ma la pagina dalla quale si ordinava il discbox era qualcosa come http//xendlessxuburbia.blablabla...
  5. Grazie per i consigli, provvederò. Per quanto riguarda la possibilità di fare tutto aum-aum...troppi festival da girare, l'inghippo uscirebbe fuori.
  6. Ciao a tutti, sono un vecchio frequentante del forum, anche se non intervengo da tempo immemore. Ho urgente bisogno di chiedervi un'informazione: a settembre devo girare un cortometraggio, e Karma Police è già presente nella sceneggiatura con un ruolo fondamentale a livello narrativo. Ecco...per l'utilizzo della canzone originale, bisogna chiedere l'autorizzazione a chi ne detiene i diritti. Chi devo contattare? La Parlophone? I Radiohead stessi? C'è qualcuno che mi sa fornire una email utile, ad esempio quella di Plank o di qualcun'altro vicino ai Radiohead? E poi: se usassi al posto della canzone originale un qualunque live non edito, dovrei ancora chiedere l'autorizzazione, o potrei semplicemente pagare i diritti SIAE ogni volta che il corto viene proiettato? Grazie anticipatamente a tutti. Andrea.
  7. A proposito di Estate dei Negramaro: avete notato che i primi 3 accordi e il ritmo sono molto simili a quelli di Let Down? Ce l'ho suonata sotto e posso confermare che combaciano amichevolmente.
  8. Buahahahahahahahahaha! Sei piatto, pippa! Scialbo come il tuo culetto da checca rasata.
  9. beh, dalla prossima volta sfogati pure in privato, perchè ad essere sinceri qua a noi non ce ne frega molto Senti Max, seguo il forum da anni anche se scrivo raramente. In tutto questo tempo non ho mai visto un COGLIONE uscire fuori come ha fatto quello...e siccome lui non ha avuto alcun ritegno a dire ad una utente quello che di lei pensava, allora mi sono deciso a comportarmi perfettamente come lui. Poi è inutile pensare: "così ti abbassi al suo livello"...ad un decerebrato si risponde divertendosi a fare il decerebrato. E poi è povero di fantasia, tra l'altro.
  10. Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui? sai leggere? Ripeto: Chi cazzo è questo qui? Angelo caro, mi permetto di abbassare i toni subito: ma quanto sei coglione? E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe. Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica. Cazzarola, non lo sai chi è Cava? E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui! Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa... Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso. Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste... E tu sei la cosa che fa per me! Sinceri vaffanculo. Classico comportamento da persona repressa. Dopo quello che hai scritto direi che quello lobotomizzato 6 tu, anche se credo che te l'abbiano asportato del tutto. Mi verrebbe voglia di insultarti come un cane quale 6 ma come avrai letto sopra ho promesso a Max di comportarmi un pò diversamente. Io almeno mi sono sempre limitato ad insultare la persona interessata senza coinvolgere altra gente, da qui traspare l'essere schifoso represso pieno di merda che 6. Oltretutto mi stavo pure divertendo a risponderti, ma evidentemente te la 6 presa sul serio, il che significa che oltre gli aggettivi che ti riguardano prima elencati, aggiungo anche la tua assenza di spirito, difetto immane in una persona a mio parere. Quindi bello mio.... Mi permetto anche di consigliarti una figa. Sai cos'è? è un qualcosa di cui l'uomo non può farne a meno, ti consiglio assolutamente di provarla, forse riusciresti a tirar fuori tutta la merda repressa che hai, fidati. Se hai altro da dire caro mio, come ho già detto a Bellamy, mandami un pm, sarò ben lieto di risponderti. Ma prima va in cerca di una figa. Guarda, ti ci metto pure la foto Ma come? Sono pieno di spirito! Ho individuato il più stupido del forum e mi ci sto divertendo un pò. Tutto qui. Ma non sei sfizioso come pensavo, già stai tornando nella cuccia... La figura l'hai messa in arabo perchè tanto non capisci un cazzo di quello che vuol dire, vero? Se ci fosse stato un cazzone di un metro e quaranta non avresti notato la differenza. Non ti preoccupare: adesso mando Cava a casa tua per fartelo provare...così tu e la tua amichetta avrete qualcosa di sincero da condividere. Non mi ringraziare. Sono un gentiluomo, lo so.
  11. Qualcuno mi può spiegare chi cazzo è questo qui? sai leggere? Ripeto: Chi cazzo è questo qui? Angelo caro, mi permetto di abbassare i toni subito: ma quanto sei coglione? E non lo scrivo colorato sennò Cava non lo può leggere e mi dispiacerebbe. Ma soprattutto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello di stupidità pachidermica. Cazzarola, non lo sai chi è Cava? E' quello che lo butta al culo alla tua zoccolona...sìsì...proprio lui! Quello che t'ha fatto cresce le impalcature verticali sulla testa... Hai quella supponenza e superficialità che proprio mi ricordano..chessò?...un lobotomizzato...un mentecatto...un coglione, per essere più preciso. Io amo, amo moltissimo potermi sfogare su qualcosa che insiste... E tu sei la cosa che fa per me! Sinceri vaffanculo.
  12. Ma scusa: ti saresti perso la possibilità di criticare Superman che sbaglia i verbi? P.S.: io alle medie avevo una professoressa di ARTE daltonica: ci faceva disegnare la neve profondamente grigia perchè aveva grossi problemi col bianco...
  13. Basta và, sei talmente bravo a ribattere che la faccio finita qui. Hai un futuro nel meteo di Fede. Sicuramente.
  14. Nàa... Risparmia i soldi per le pompe e i libri.
×
×
  • Create New...