Jump to content

Night

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Night

  1. Io voto per Ferrara dell'11...
  2. Io arriverò alla stazione dei treni più o meno verso le 15.37.....se è troppo presto posso arrivare anche un'ora dopo...vengo da Jesolo.....prendo l'autobus per Mestre e da lì il treno per Ferrara.....dalla stazione dei treni di Ferrara a Piazza Castello non penso ci sia tanta strada.....sto cercando la mappa su Virgilio. per il ritorno dovrò aspettare le 03.52...... com'è bello tutto ciò Ciauz.
  3. Io il sito di ticketone lo posso tenere d'okkio solo da mezzanotte perchè lavoro tutto il giorno e, a parte il tempo di fare 2 o 3 telefonate al giorno ai 2 rivenditori di ticketone che ho nel paese vicino (che mi dicono sempre che telefono inutilmente....mi fanno sentire una Cac... :x ), non posso cercarlo in altri posti se non qui. Non so che altro fare......in 5 posti mi sono sentita dire che li avevano appena finiti o finiti la sera prima :x Ci devo rinunciare? La mia mail è h-toro@libero.it. Spero di ricevere qualche risposta. Grazie ....Notte! Debora
  4. Sono le 4:33 del mattino ed io non riesco a dormire......a dire il vero non riesco a dormire bene da quando sto cercando 1 o 2 biglietti per una qualsiasi delle date dei Radiohead. Qualcuno può guarirmi dall'insonnia? Ho penato così tanto per farmi dare un giorno di riposo quella settimana di luglio. Grazie per la comprensione di questo mio ignobile annuncio ma cercate di capirmi......4:35...11 ore di lavoro........2 gatti da mantenere.....i miei 2 fratelli da sopportare.......spero davvero di riuscire a scappare a Bergamo o Ferrara o Firenze dai Radiohead! Sto delirando? Notte.......Debora.
  5. Ciao....anch'io dovrò aspettare il treno fino alle 5 se riuscirò a trovare un biglietto per Bergamo.........e girovagare come una barbona per la città.....ma credo proprio che ce ne saranno tanti di barboni quella notte.......sarebbe bello però passarla insieme così....con persone che non conosci neanche ma che condividono la tua stessa passione..parlando.....scambiando idee....euforie sul concerto appena finito.....sguardi......risate....cicche.....troppo bello! Spero proprio di esserci.....anche per qst.......cazzo (bip) lo troverò un maledetto biglietto per Bergamo (o Firenze...o Ferrara) prima o poi....................!!!!!!!!!!!! Notte ragazzi e che Dio me LO MANDI!
  6. Sono anch'io alla disperata ricerca di 1 o 2 biglietti per Bergamo ma non ho nessun altro biglietto da dare in cambio purtroppo. Fammi sapere qualcosa. Ciao...grazie.
×
×
  • Create New...