Jump to content

poMo

Members
  • Posts

    201
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by poMo

  1. 53 minutes ago, frasky said:

    Edit: Ho appena visto il post di Radiohead Italia su Facebook ahahahahahahaahhahahaha incredibile. A questo punto mi dispiace per lui ... non ci sta con la testa. 

    Non l'ho scritto io. É un'iniziativa del founder.

  2. 2 minutes ago, ECPG said:

    E' anche grazie a Radiohead Italia che i bagarini continuano a esistere e farci spendere 250€ per un biglietto. La presale era segreta, punto. Altrimenti lo staff di Waste o chi per loro, inviava una bella mail a Radiohead Italia con tutte le indicazioni per la vendita. Non c'è nessun segreto di pulcinella generale, ci sono il buonsenso e la correttezza, entrambi Vi sono mancati in cambio di like e cazzate di questo tipo.  

     

    Un bagarino se vuole fare il bagarino può farlo anche su Ticketone, con la certezza dei biglietti non nominativi. Non ha bisogno del post della pagina di Radiohead Italia che pubblica soltanto un avviso

    Detto ciò mi dispiace e chiedo scusa se qualcuno si è sentito in qualche modo danneggiato dal nostro post.

  3. 14 minutes ago, ECPG said:

    Voi non avete segnalato il presale, o meglio, l'avete fatto si, e poi avete lasciato spazio alla pubblicazione del link per accedere ai biglietti. Ora, che il sistema fosse assurdamente semplice e quindi utilizzabile anche dai non iscritti a waste, di sicuro non ne potete nulla, ma marciarci sopra e alzare like cosi (e non dite che non l'avete lasciato apposta o che fate informazioni e bla bla) è un po' scorretto. Bagarinaggio a manetta ora grazie a quel link..

     

    Come se ci si facesse qualcosa con i like. Noi gestiamo quella pagina per passione e non per guadagnarci nulla, neanche sponsorizzassimo i post o dovessimo vendere qualcosa. Come abbiamo sempre fatto appena abbiamo avuto una notizia l'abbiamo messa in pagina. Poi non è colpa di Radiohead Italia se i biglietti, che vengono spacciati per nominativi, si rivelano poi non esserlo (almeno stando a quello che pare dica la Sandbag), come non è colpa di Radiohead Italia se esistono i bagarini. Le pre-sale "segrete ma non troppo" sono un sistema di vendita che ho appreso solo quest'oggi grazie a voi e grazie alla stessa Waste, vorrà dire che la prossima volta ci atterremo al segreto di pulcinella generale.

    Mi dispiace che pensiate che noi potessimo essere in malafede, tutto qua.

     

    Detto ciò, come mai gli altri anni le presale duravano mezz'ora a dir tanto mentre stavolta è ancora tutto disponibile nonostante la diffusione del link?

  4. 5 minutes ago, echoes said:

    Boh io non ho seguito la vicenda più di tanto ma se waste manda una mail solo agli iscritti  [che era nel mio spam :laugh: ] mi sembra un po' un controsenso diffonderlo pubblicamente a tutti...Se volevano una pre-sale aperta avrebbero comunicato pubblicamente e non in privato, no? Detto ciò pace e bene che se fanno uscire Verona o Nimes tra poco mi arrabbio come una bestia.

    Andando a memoria la presale Waste c'è stata sempre, per ogni loro concerto. Era difficile prevedere che questa volta non l'avrebbero resa pubblica ma limitata a chi avesse ricevuto il link per email. Comunque noi ci siamo limitati a dire "ok questa mattina parte la prevendita su Waste ma non sappiamo dirvi altro", che non mi sembra affatto uno spot al bagarinaggio come qualcuno ha provato a farci notare in privato...ma comunque bon, pace, dispiace per la caterva di insulti che ci siamo presi ma tant'è

    É vero che se volevano una pre-sale aperta avrebbero comunicato il tutto pubblicamente, come è vero che se volevano una pre-sale chiusa avrebbero limitato l'acquisto a chi fosse stato iscritto su Waste. Hanno agito loro in modo non perfetto, era ovvio che il link in questo modo si sarebbe diffuso a macchia d'olio

  5. Salve, sono l'amministratore della pagina Radiohead Italia. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il problema nel segnalare ai follower il fatto che Waste avrebbe fatto partire una presale questa mattina? Grazie

    PS: Ho letto che avremmo divulgato il link per acquisire i biglietti. FALSO, dato al momento del post neanche era chiaro se la presale fosse aperta a tutti o solo a coloro che avessero ricevuto la mail della newsletter (che tra l'altro io, iscritto su Waste dal 2011, non ho ricevuto)

  6. Just now, ParanoidAndroid88 said:

    C'è qualche democristiano che butta giù il testo?

    Trovato fra i commenti di Youtube, dovrebbe essere giusto

    Stay in the shadows
    Shoot the gallows
    This is a roundup
    This is a low flying panic attack
    Sing the song on the jukebox that goes
    Burn the witch x2
    We know where you live
    Red crosses on wooden toys (?)
    If you float you burn
    Loose talk around tables
    Abandon all reason
    Avoid all eye contact
    Do not react
    Shoot the messengers
    This is a low flying panic attack
    Sing the song of sixpence that goes
    Burn the witch x2
    We know where you live

×
×
  • Create New...