Jump to content

Cowboydan

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Cowboydan's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. guarda i casi... a me il basso che fa vibrare la panza è ciò che mi fa godere un pezzo come lotus flower al massimo! uno dei suoni meglio riusciti del concerto. era la chitarra di jonny che forse era un pelino bassa, ma la ritmica drum+bass era fenomenale. e in una setlist del genere, tanto di cappello.
  2. se è confermata quella scaletta postata.... Lucky, Spinning, Pyramid, Mixo, più quelle fighe di firenze (You and whose army e airbag+HTDB)... la scaletta è una bomba. quindi è stato cambiato solo il secondo encore?
  3. per me era il quarto concerto dei Radiohead, dopo il primo nel 2003 a piazzale michelangelo, quello di milano nel 2008 e al Rock Werchter in Belgio lo stesso anno. come suoni e impatto è stato DI SICURO il migliore dei quattro. come scaletta, il tour del 2003 lo ricordo molto più pieno di roba.... poi quando han fatto karma police me ne volevo andare, sopratutto grazie al tizio alle mie spalle che mi ha cantato nelle orecchie a squarciagola anche le variazioni sulle terze maggiori da lui studiate. il perdono è stato elargito con benevolenza alla doppietta Airbag + HTDC. stavo per svenire. You and whose army, Kid A, Identikit, Bodysnatchers, secondo me highlihts da ricordare a lungo. sono sempre i migliori, e di gente suonare ne ho vista tanta. appunto per la location: io sono alto quasi un metro e 90, e ho rischiato di non vedere un cazzo, per la prima volta nella storia. poi il posto era troppo piccolo per un palco del genere e per quasi 30000 persone. senza contare che per raggiungerla ci voleva un cavallo da rubare alla fiera dell'agricoltura poco prima. e l'umidità, ho smesso di sudare alle 3 di notte.
×
×
  • Create New...