Jump to content

Enok

Members
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

Enok's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Non si teme il proprio tempo è un problema di spazio.
  2. Ho scoperto oggi che i Twilight Singers suoneranno per un'ora e mezza prima degli After... bene... visto che non li conosco e odio andare ai concerti di gruppi che non ho mai sentito prima. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sono bravi?
  3. Sono andato ad ottobre al mazdapalace. Grandiosi! Bellamy canta dal vivo come in sala di registrazione... fate un pò voi!!! Comunque non ho molta voglia di rivedere lo stesso concerto piuttosto martedì 10 febbraio ci sono gli afterhours all'Alcatraz. imperdibili!!! accorrete numerosi... io i biglietti li ho già in saccoccia.
  4. TENGO: tutta l'estate 2003 vissuta ad altissima velocità!!!, il concerto dei RH a Firenze ed i quattro giorni in questa splendida città, Bologna, le donne (solo quelle conosciute durante questa estate), il sorriso di mia nipote, il concerto dei Muse a Milano, il Tora Tora (sempre a Milano), la street parade a Zurigo , gli amici di sempre, l'inter... NON MOLLIAMO MAI!!! LASCIO: questa tesi che mi ha rotto veramente i C....., l'Università (si spera a marzo!!), le donne (perchè chi le capisce è bravo... ma in verità non se ne può fare a meno!!), questa casa (in un modo o nell'altro), La mia città e il mio lago... forse... e comunque non per sempre, le persone indifferenti a tutto, l'ultima stagione dell'inter (tanto per cambiare ) BUON ANNO A TUTTI!!!
  5. Sono Sadao Kimura!!!! FRATELLO MIO!!! TUTTI QUESTI ANNI SENZA CONOSCERCI!!! FINALMENTE TI HO TROVATO!!!
  6. AHHH!!!Finalmente uno che li nomina!!! Ma sono dei cazzoni, 2 album e non sono neancora venuti in Italia! Secondo me non c'hanno soldi... Cmnq li aspetto trepidante ank'io... va bè "cazzoni" in senso buono vero????? Per me sono grandissimi!!! Non mi capacito del fatto che in Europa siano così poco conosciuti, come non mi capacito del fatto CHE LORO snobbino un bel tour europeo!!! sigh!!! Per chi non li conoscesse hanno fatto due album (Distorted lullabies e Precious) bellissimi entrambi ma iniziate dal primo sarà una rivelazione!!! (voce tra Bono e Jeff Buckley il che è tutto dire. Musica... bè non è mai facile comunque tra Muse e Radiohead il che è tutto dire!!!). Ma queste sono solo chiacchere correte a comprarli!!! Fidatevi!!
  7. Bè direi Sigur Ros, Coldplay, Placebo... insomma un pò tutti. Ma prima ancora ci metto gli strepitosi Ours!!! Quando vengono in Europa a suonare!!!!!
  8. Non so cosa avete fatto martedì sera comunque... Io ero a casa e ho guardato una delle poche trasmissioni interessanti che la tv ci "regala" in questo periodo: "REPORT". E' una trasmissione (le chiamano di "approfondimento" o d"di inchiesta") che andava in onda anche qualche anno fa in seconda serata. Quest'anno, oltre ad essere passato in prima serata (qualcuno dei piani alti ha, per breve tempo, acceso il cervello! ) hanno anche inserito una parte di "inchiesta teatrale" curata dal grandissimo Paolini (non sono un esperto di teatro ma come lui, per me, non c'è nessuno!!). Martedì, in breve, hanno fatto vedere come in tutti i golpe militari degli ultimi cinquant'anni (Dal Cile al Nicaragua all'Indonesia ecc..) gli USA erano coinvolti militarmente, con sostegno di uomini e mezzi, all'insaputa dell'opinione pubblica. Sono cose che già si sapevano, ma vi giuro che il ricordo delle pagine di rapporti dei servizi segreti con consigli nella gestione della guerra (cose veramente incredibili!! ve lo assicuro) in paesi dove sono stati compiuti genocidi, mi mette ancora i brividi. Vere e proprie azioni terroristiche, ne più ne meno di halkeida (o come cavolo si scrive!!) e compagnia. Non lo dico perchè sono antiamericano (anche se da oggi non posso negare di esserlo) ma perchè quello che hanno fatto vedere è stato veramente scioccante!!!
  9. Scusate, ma chi ha scritto questo articolo??? Lo trovo pietoso. Sono le solite critiche di chi, per forza, deve andare sempre contro tutto e tutti. Questa gente non merita la mia considerazione e credo neanche la vostra. k, +, nn, NOOOOOOO!!!!! ndkikyo. E' olandese??? Scusate ma non potevo non dirlo! Siete poi chiaramente liberi di scrivere come vi pare.
  10. io durante le ore mi perdo anche a guardare il muro... (voglia di studiare saltami addosso..) comunque, per rispondere più in generale alle domande che mi fate, io vado a scuola a luino (altro paese sul lago maggiore): http://www.liceoluino.it/ Mi sembrava di riconoscerlo il mio bel lago maggiore!!!! Io sono di Verbania (o meglio Gravellona Toce)!!! Anch'io quando favevo le superiori avevo quello splendido panorama lacustre!!! Colgo l'occasione per dire che tra il lago di Como (che tutti osannano come lago bellissimo e dove tutti vorrebbero avere casa) ed il Maggiore non c'è paragone!!! grande! hai per caso la maglietta nera dei radiohead con scritto we suck young blood, etc.. ??? perchè se ce l'hai allora mi sa che ti ho visto. all'inizio di settembre sono andato a fare un torneo in piazza ranzoni a verbania e ho visto passare un tipo con quella maglietta No, io la maglietta ce l'ho amaranto con le maniche blu (con la faccina solita dei RH ). Il torneo era quello di beach volley?! Perchè spesso vado a vederli (ho parecchi amici che praticano). A quello di Intra però non c'ero.
  11. ma veramente non lo sapete? Bau Bau quando ha voglia di spaccarsi un attimino ed è pieno di energie (o come dicono i vicini: "quando rompe i coglioni). Wof quando è depresso e non ha voglia di fare un emerito c...o!!
  12. io durante le ore mi perdo anche a guardare il muro... (voglia di studiare saltami addosso..) comunque, per rispondere più in generale alle domande che mi fate, io vado a scuola a luino (altro paese sul lago maggiore): http://www.liceoluino.it/ Mi sembrava di riconoscerlo il mio bel lago maggiore!!!! Io sono di Verbania (o meglio Gravellona Toce)!!! Anch'io quando favevo le superiori avevo quello splendido panorama lacustre!!! Colgo l'occasione per dire che tra il lago di Como (che tutti osannano come lago bellissimo e dove tutti vorrebbero avere casa) ed il Maggiore non c'è paragone!!!
  13. All work and not play makes jack a dull boy già...era molto più bello in originale... però il vecchio stanley maniaco pare che abbia curato lui stesso la traduzione in italiano della fatidica frase (sapeva qualcosa come otto lingue... ) A curato quella di quasi tutte le traduzioni. Comunque a me piace moltissimo anche "il mattino a l'oro in bocca". Il punto stava nel cercare, per ogni paese e quindi per ogni differente cultura, qualcosa che richiamasse subito l'inquietante follia di jack.
  14. (ieri sera devo aver combinato un bel casino!! comunque lo riscrivo) Ho letto i due libri questa estate. Un mio amico mi aveva detto di leggere "Ti prendo.." perchè era un libro bellissimo. Cosa ne penso? Che Ammaniti sia un pò troppo sopravvalutato. I suoi, sono libri che si possono leggere tranquillamente (ed io sono stato contento di avelo fatto), e come un qualsiasi libro può piacere o meno; ma sinceramente non vedo in lui un "genio letterario". "Io non ho paura" è, a mio avviso, un buon libro. La storia narrata attraverso gli occhi di un bambino di 12 anni, ci riporta un pò tutti alla nostra infanzia, con tutte quelle piccole (ma per quell'età fondamentali!) cose, (dalla bicicletta ai giochi), che fanno parte di tutti noi. Bello il crescendo letterario, che non ti permette di interrompere la lettura fino allo scioglimento finale. "Ti prendo..." non mi ha convinto molto (nonostante molti critici lo abbiano ben recensito; il che, si sa, non vuol dire assolutamente niente!). Sinceramente un accanito lettore di Stephen King (ed io lo sono stato) non può non storcere il naso. Mi sembra che questo libro sia stato scritto seguendo fedelmente lo stile del Re!! Il modo di descrivere i personaggi fin nel loro quotidiano e poi farli sparire in poche righe (ne è un esempio la storia dei due ragazzi fermati dallo sbirro) è tipica di King; ma anche l'uso insistente del corsivo per il "pensiero" alternato al parlato... il tipo di personaggi che utilizza... Insomma non è facile da spiegare ma credo che un lettore di King capisca quello che voglio dire. Subito dopo aver letto questi due libri ho iniziato "La bella estate" di Pavese (il mio Vate!!!) capirete quindi che un confronto così ravvicinato è umiliante!!!
×
×
  • Create New...