Jump to content

Cagnohead

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Cagnohead's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. tnx a lot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. scusatemi ma io ho letto che jonny nemmeno le porta sul palco l'ondes.... per paura di rovinarlo... come fa ad averle live???
  3. io non riesco proprio a distinguerle... dicono che assomiglino alla linea vocale.... per esempio, possono essere l'accompagnamento nell intro di you and whose army????
  4. grazie... volevo sapere se era stato aperto un post a riguardo, insomma, quali sono le canzoni in cui sono usate e se c'è un modo per vedere o provare lo strumento di persona.... avevo gia fatto ricerche ma ancora non capisco.... non riesco a distinguerle sul disco.... qualcuno può aiutarmi??
  5. Sarà il classico post visto 300 volte ma sul motore di ricerca non lo trovo, mi scuso con gli admin se rubo sto piccolo spazio per sapere se c'è gia aperta una discussione a riguardo.... Altrimenti spiegatemi cosa sono! grassie
  6. abbiamo gusti differenti evidentemente comunque ero li solo per i radiohead e me li sono visti proprio dietro la telecamera principale.... peccato non aver girato tutto il festival! sei stata li tutti i 3 giorni?
  7. poi c'è una canzone che non ricordo quale dove la chitarra di johnny aveva un volume pazzesco e copriva tuttooooooo ciao
  8. Ciao, mi spiego meglio, magari gradirei non essere aggredito visto che non ho offeso nessuno in particolare... 1- No, mai visto i radiohead prima di settimana scorsa 2- Proprio perchè il pubblico era immobile avrei gradito un po piu di movimento, sui pezzi un po piu battuti (non pogo selvaggio ma un po di coinvolgimento) 3- Idioteque: colin ha sbagliato i primi 2 loop di synth, la voce era tutta tirata e strozzata e secondo me non è stata interpretata con cura come altre. 4- niente schizzi da psicopatico ti thom verso la fine di tale canzone a cui avrei dato 50% del voto del concerto 5- Mi hanno perquisito da cima a fondo e sequestrato la fotocamera...Non lasciavano stare la gente sulle spalle degli altri... Sinceramente preferisco staff un po piu permissivo Fantastici i radiohead, concerto sopra le aspettative per lunghezza e qualità... i miei erano appunti del tutto personali Airbag un po sottotono, concordo. COmmento per beck: a parte che proprio le canzoni non mi piacevano, il personaggio mi irritava come tutti i componenti sul palco specie il bassista che sembrava un italianaccio: si pensava di piu ai balletti del tuttofare - non suonava proprio un cazzo, ballava e basta-, e non sembrava nemmeno di stare ad n concerto. Apprezzo la musica e le luci e i colori, ma quello sembrava uno spettacolo di Madonna. Preferisco qualcosa di più alternativo che stare ad una specie di spettacolino, perchè sembrava proprio un prodottino commerciale. Poi i gusti sono gusti. Dei gruppi prima do 6 solo agli infadels, mai sentiti ma veramente impegnati e originali sul palco.
  9. Sono appena tornato dal belgio.... 12 ore e 40 minuti sotto il palco a subire gruppi inutili, ma alla fine miglior posto vista e concerto favoloso!!!!! La scaletta è quella riportata.... Uniche annotazioni da riportare sono una idioteque buttata la e un pubblico veramente di merda!!! Senza contare lo staff, niente fotocamere neanche per scherzare!!!!
×
×
  • Create New...