Jump to content

Tartalizza

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

About Tartalizza

  • Birthday 05/15/1987

Profile Information

  • Location
    Mailano

Contact Methods

  • MSN
    tartalizza@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Tartalizza's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. E io ho sentito down is the new up alla radio (tanto per dirlo di nuovo)
  2. hm. può essere. uff, mi hai tolto tutto l'entusiasmo.
  3. No no no ragazzi, era una versione pulita pulita, non live, e solo con il piano. Era su Radio Popolare, e vi giuro che l'ho sentita! Però l'hanno interrotta a metà perchè era arrivato un ospite del programma (e lì ho bestemmiato). Però lo speaker ha detto che era di Thom Yorke, anche se esattamente ha detto qualcosa del genere "interrompiamo thom yorke, non ci vorrà male, perchè è arrivato x" quindi non ho capito se era una canzone-radiohead o una canzone-thomyorke.
  4. Qualcuno sa spiegarmi perchè ieri l'ho sentita alla Radio?
  5. Vabbè, ma non credo che fare una compilation di musica reggae impegni molto tempo a Johnny Greenwood. Uè, le faccio anch'io le compilation nel tempo libero! Però in effetti... dobbiamo dirgli di andare in studio a registrare il nuovo album, e poi il tempo che ha libero (tipo quando mangia o va al cesso) di dedicarlo a sta compilasion. Che poi magari viene il ghiribizzo pure a Thom di fare una compilation di musica gospel. Yeah, Tacito la sapeva molto lunga. E' uno dei brani latini che preferisco.
  6. Il Reggae è bello se suonato da musicisti competenti, anche i Police hanno uno stile molto reggae in alcune loro canzoni.
  7. Tartalizza

    Tour 2006

    Thank you very much, e scusami per il topic inutile.
  8. Tartalizza

    Tour 2006

    Ohi, forse qualcuno lo ho già chiesto ma io ce provo lo stesso: qualcuno di voi quest'anno (cioè quello appena trascorso) è riuscito ad andare a sentire un concerto dei RH? Io volevo andare a Parigi, ma poi la sfiga me lo ha impedito...
  9. Yeah, facciamo parte di una loggia massonica conigliesca che controlla i maggiori istituti finanziari, i governi di molti paesi, e i produttori di carote.
  10. Ciao a tutti, è da tanto che conosco questo sito, ma solo adesso ho deciso di registrarmi il forum (anche perchè manco m'ero accorto che c'era il forum). Pensate un po', io i Radiohead sono la prima band in assoluto che ho sentito e di cui mi sono comprato l'album ( era Ok Computer per la precisione). Sono il mio gruppo preferito, ma non credo di essere l'unico qui a pensarla così. Vabbuò va, cià.
×
×
  • Create New...