Jump to content

lift

Members
  • Posts

    3,300
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by lift

  1. Adoro.

    Sarebbe interessante sapere chi sono tutti gli altri che si vedono. Oltre a Rachel, Agnes e il tipo di Paranoid Android.

    Ah, mi ha ricordato, ovviamente, Knives Out.

  2. On 21/8/2017 at 10:14 PM, Franz the Stampede said:

    Un grazie di cuore all'uomo che ha urlato LSP e a Thom che ci ha regalato il "si'... ma dopo". 

    Prego, caro.

    Leggo solo ora, avevo già fatto outing dillà. Con mie impressioni a corredo.

    Per il resto, più ti leggo, più mi rendo conto che noi abbiamo vissuto in modo molto simile questi ultimi venti anni scarsi di Radiohead. Per cose fatte, viste, pensieri.

    Comunque, d'accordo più o meno su tutto. Anche io ho ripensato a Salamanca. Anche io ho evitato come la peste il soundcheck. Anche io ho trovato il pubblico un po' "amorfo" (forse, l'intento delle mie urla, oltre che "sfidarli", era anche smuovere un po' l'atmosfera) e sorprendente (mi aspettavo molti più fan duri e puri). Anche io avevo immaginato molte più vere "obscure song", ma le vere "obscure song", prima devi ricordare di averle fatte, poi le devi riprendere e poi riarrangiare. Credo troppo sbattimento per un solo concerto, considerando anche quanto fatto con le altre nel set. E si, mi sorprende dirlo per quanto mi aveva stufato, ma probabilmente il picco della serata è stato Nude.

  3. Non posso che, semplicemente, quotare tutti gli interventi precedenti. Meraviglioso. Per atmosfera, location, esecuzioni, nuovi arrangiamenti e voce divina. Peccato solo il freddo, credo abbia un po' influito sulla repentina fuga del duo alla fine.

    Poi c'è un altro discorso da fare. Credo tutti, più o meno, probabilmente, ci aspettavamo più ripescaggi assurdi. E, inevitabile non notarlo, per la prima volta nessun pezzo nuovo in un'occasione del genere. I discorsi da fare, forse, sarebbero molteplici. Sopratutto su quello che accadrà. Ma, in fondo, anche sti cazzi. Godiamoci quel che abbiamo avuto.

    Faccio outing. Il delirante urlatore ero io. Avrei voluto non finissime mai. Thom era in buona e mi è venuta così. Si, ho urlato Spinning Plates e lui ha risposto "Si, dopo..". Poi, proprio poco prima di Spinning Plates, ho urlato "Analyze". Non so perché. Avrei voluto dire Fog o Motion Picture. Caso vuole che stesse per partire proprio Spinning Plates. Thom mi ha, giustamente, preso per il culo e ha aggiunto qualcosa come "ora facciamo questo", riferendosi al fatto che stava per partire la richiesta di prima. Se ho disturbato, chiedo ovviamente perdono.

    Infine, nota gossippara, all'uscita sul retro, Thom era accompagnato da Noah e Agnes. Niente Dajana per la gioia di molti. 

    E, si, avrei voluto non finisse mai.

  4. @Thomyorke grazie, mi hai abbastanza tranquillizzato. Più o meno, tutte le previsioni riportano la stessa identica cosa. Anche se con il passare delle ore, alcune stanno spostando i possibili rovesci dalla mattina al pomeriggio.

    Sto comunque bestemmiando. Sole sempre e comunque, temperature gradevoli, solo in quel pomeriggio/serata la perturbazione. E anche il sicuro vento forte. Fanculo.

  5. 14 minutes ago, @li said:

    c'ha "da fare" la sua battaglia, giusta o sbagliata che sia. Cosi come Thom ha "da fare" la sua sull'ambiente.

    Direi di nn cadere nello stesso errore di Waters di voler giudicare perche' e come gli altri fanno (o non fanno) qualcosa che noi nn condividiamo.
    Al di la' della polemica sul concerto che è fine a se' stessa chiaramente poi l'argomento in generale e' assolutamente serissimo e molto interessante.

    Sì, ok, nulla da eccepire. Ma qui stiamo parlando di un gruppo che va a suonare per la gente. Cosa c'entra tutto il resto?

    Comunque, argomento che non mi interessa. Dunque, taccio. :D

  6. 2 minutes ago, Valderrama said:

    Se proprio assurdità, come no. Se certi argomenti non vi interessano non importa a nessuno, non è che per forza dovete scrivere su questo topic.

    Grazie.

    Guarda che non ce l'ho con chi scrive in questo forum, ovviamente.

    Ma con i "grandi nomi" che rompono il cazzo ai Radiohead su una cosa fuori dal mondo. Che cazzo c'ha da fare nella vita Ken Loach (che stimo a livello cinematografico, tra l'altro..)?

  7. 3 minutes ago, TomThom said:

    The Bends uno dei pezzi della vita, altroché.

    Della vita non so. Ma, concordo. Io ci sono legatissimo ed è 100mila volte meglio della dannata Bodisnacer. Magari averla presa a questo giro.

  8. Just now, myxo said:

    Ok non possiamo permetterci di dire nulla alla band migliore del mondo ma dopo questo tour penso proprio abbiano finito veramente..  

    Felice di vederli l'ultima volta a Macerata e concludere il cerchio dei miei concerti dei radiohead 

    Non mi interessa più vederli se sono così... Amen 

    Concordo. 

    Ma appena risuoneranno in spazi più contenuti, se mai dovesse accadere, ovviamente torneranno a fare quello che hanno sempre fatto.

  9. 2 minutes ago, echoes said:

    Ma non facevano scaletta fissa e di certo non buttavano dentro tutte le hit di questo mondo. Poi ovvio che le date più fighe sono sempre state quelle più intime.

    Ah no? Ripeto, vattele a rileggere.

    Io ero qui nel 2003, tour di HTTT, si dicevano le stesse identiche cose.

  10. 2 minutes ago, mafio said:

    Comunque la si voglia vedere è molto deludente quello che stanno facendo agli occhi di un fan come me.

    Lo trovo inspiegabile.

    Ma cristo santo, ci vuole tanto, in una scaletta di 25 canzoni, anche davanti a 50mila o 1 milione di persone,

    infilare un paio di gemme o rarità a caso tipo "Where I end and you begin", "How to disappear", 

    una B-Side a piacere di ok computer visto che è appena uscito il cd della celebrazione. Ma come minimo cazzo. 

    Non dico Cuttooth o robe assurde ma semplicemente canzoni poco suonate che ogni tanto è bello risentire e proporre come "regalo" ai fan.

    Invece nulla. 

    Ma quali gemme? Io How to disappear l'ho sentita più di Myxomatosis...

  11. 1 minute ago, echoes said:

    Ricorda benissimo. Solo in Italia 100000 presenze nel 2012.

    Si sì, non dicevo quello, dicevo che le setlist erano sulla falsa riga di queste. Con l'unica variante che quello era il tour di TKOL, quindi molti pezzi di quell'album.

×
×
  • Create New...