Jump to content

Thomyorke

Members
  • Posts

    1,497
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Thomyorke's Achievements

Reckoner

Reckoner (16/66)

  1. non ha per nulla una voce simile. Pezzone comunque.
  2. Thomyorke

    Iosonouncane

    inverno... parole sante
  3. la doppietta Not My Responsibility/OverHeated è una bomba clamorosa, punto più alto del disco ed esempio di come produzione e talento possano vicendevolmente interagire per dare vita a qualcosa di memorabile. Purtroppo ormai nessuno ascolta più la musica davvero. Nel 2002 sta roba sarebbe stata osannata da tutti coloro che sanno apprezzarla. E invece scivola via come pioggia da una grondaia.
  4. Thomyorke

    Iosonouncane

    come dire che Musil scrive libri per chi non ha un cazzo da fare. Non è che l'arte allo scopo di essere fruibile deve adeguarsi ai ritmi imposti dall'attuale organizzazione del lavoro! Se eliminiamo la complessità perché non siamo più in grado di sostenerla c'è un problema culturale, di gestione del tempo, di ordine delle priorità. Ma son convinto che è anche "comodo" avere pretesti per non impegnarsi più, nel senso di investire tempo ed energie in passioni vissute non in modo passivo ma mettendo in moto l'intelligenza e la sensibilità, spesso obnubilate o atrofizzate dagli automatismi che scandiscono le nostre giornate.
  5. Thomyorke

    Iosonouncane

    La ripetizione fa parte dell'Idea e non è che una conseguenza di una scelta stilistica che connota uniformemente l'album pezzo dopo pezzo, minuto dopo minuto.
  6. Thomyorke

    Iosonouncane

    ti do ragione. A volte Die la tira lunga. Ira è un distillato, paradossalmente data la lunghezza.
  7. Thomyorke

    Iosonouncane

    4:05 di prison è Dio.
  8. non mi pare...ci sono giri di chitarra fuori di testa
×
×
  • Create New...