Jump to content

vinnyus

Members
  • Posts

    52
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Piove di Sacco (PD)
  • Interests
    musica

vinnyus's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. X Petlifesaver non so se ti riefrisci al DVd di Ferrara, presumo di si essendo in questo forum. Se vuoi posso fare anche per te il b+p contattami in privato a vinny.avitabile@libero.it Se mi sono sbagliato e il tuo post non era riferito a me, scusami tanto. A presto. Vinny!!!!!
  2. C'è il tree del dvd di Ferrara, contattami e te lo copierò. Ciao. Vinny!!!!!
  3. Per ELESTER, se vuoi te lo posso copiare io poiché la mia ultima foglia è morta. Rispondimi e ci mettiamo d'accordo. Ciao.
  4. Ragazzi nessuna notizia di Mauro, non so cosa fare. Max, Street illuminatemi. Ciao a tutti.
  5. No, l'ho comprato a Brixton, c'era un mercatino.
  6. Okay Grazie Street. Aspetto tue nuove per la data precisa. Ciao a tutti.
  7. Ciao Street, quando c'é la fiera a Mestre?
  8. beati voi....... Ora mi ritrovo con 3 copie dello stesso DVD, vorrà dire che li lascerò in eredità ai miei figli. Auguri a tutti di buon anno.
  9. Ciao a tutti, sono stato a Londra per Natale e ho comprato un nuovo DVD dei Radiohead, una copia per me e una per due miei amici molto teste di ........ che poi non lo hanno voluto più nonostante i soldi che avevo speso, quindi se qualcuno è interessato io vorrei vendere le due copie che ho in più, ah dimenticavo il DVD costa 21 sterline escluse le spese di spedizione. è fantastico e fatto molto bene. Ripeto non è un DVD masterizzato ma stampato, cioè originale. The tracks: Glastonbury festival 2003 There there / 2+2=5 / lucky/ national anthem / talk show host / where I end and you begin / climbing up the walls / the gloaming / no surprises / fake plastic trees / sit down stand up / go to sleep / sail to the moon / paranoid android / idiotheque / everything in it's right place BONUSTRACKS Shepers bush emprire 2003 There there / 2+2=5 / national anthem / idiotheque / go to sleep / sit down stand up / karma ploice / paranoid android 125 minuti Ciao a tutti e auguri di Buon Anno. Se a qualcuno interessa può contattarmi anche in privato. Ciao.
  10. Per []mauro[], okay allora aspetto l'invio. Il tuo DVD è già pronto. Ciao a tutti i Radioheadmani.
  11. Ciao ragazzi, io ce la metto tutta ma []mauro[] non si fa vivo e non so proprio cosa fare. Io proporrei di dichiarare questa foglia morta e dare la possibilità a qualcuno ancora interessato, cosa ne dite? Street o Max, aspetto lumi in proposito. Ciao a tutti.
  12. Street sei un drago. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Thanks.
  13. Ragazzi, so che siete tutti impegnati nello scarico di musica video etc. etc...ma non c'è nessuno che animato da bontà vorrebbe farmi una copia di questo DVD. Ve ne sarei molto grato. Ciao a tutti.
  14. Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe disposto a farmi una copia di questo DVD? Se fosse possibile ve ne sarei molto grato. Ciao a tutti.
×
×
  • Create New...