Jump to content

nadine de montespan

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

nadine de montespan's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. nadine de montespan

    Tool

    Il vile sproloquio di Sallu ( conosciuto ai più per le perle dispensate in quel di debaser) è giunto ai Votiva Lux che presso Pazuzu attendevano il metallico ritorno dei quattro alfieri di Bisco. Stai attento, o recensore folle, nulla sfugge all'occhio vigile: molti miscredenti sono stati umiliati prima di te. Il demone alato ne ha per tutti. La tua punzione non tarderà ad arrivare.
  2. il solito disco loffio e tedioso da parte di un sopravvalutato gruppo di britannici dediti al culto di onan. Se possibile, ancora peggio dei precedenti.
  3. non ti vogliono più nemmeno su debaser. Sallu braccato e abbandonato, abbandona il verbo dei new radicals prima che sia troppo tardi.
  4. ecco colui che si occuperà di chi rifiuta il verbo pazuziano: http://www.ratzinger.it/ tremate.
  5. gli athlete saranno ricordati in eterno come coloro ai quali l'infanta Avril Lavigne ha rubato il ritornello.
  6. trashit, il tenore delle tue risposte è ancor più basso di quelle fornitemi dal più infimo dei falsi profeti. Mi auguro che perlomeno tu possa essere un valido mangime per il cerbero che veglia l'entrata del mio antro.
  7. wierdo, la tua facile ironia ti porterà a piangere lacrime amare. Trema. nel frattempo Pazuzu attende il vostro malvagio padrone che in quel di Milano tenta invano di convincere la sua bella ad ascoltare la musica dei banani al posto di quella dei Muse.
  8. Sallu, recensore di mezza bigogna, non giubilare. Pazuzu ne ha anche per te.
  9. come previsto, c'è già chi si ostina a non capire. Tutti coloro che hanno preso con leggerezza gli avvertimenti di Pazuzu sono finiti malamente; arrenditi fin d'ora, Wierdo, altrimenti morderai la silicea polvere del deserto mesopotamico.
  10. i guerrieri del votiva lux residenti in quel di Bisco hanno taciuto troppo a lungo di fronte alle vostre malefatte: i tempi della pazienza e della misericordia stanno volgendo al termine, si profilano all'orizzonte i giorni dei fiumi di sangue. L'esercito pazuziano combatterà i miscedenti anche in questo forum , ed essi saranno sconfitti, se non ritorneranno sulla retta via. Non conoscete le potenti imprese di Pazuzu, o miseri ignavi? Egli ha affondato vascelli popolati da corrotti e sodomiti, espugnato e sovvertito l'ordine all'interno di feudi virtuali governati mediante la menzogna. Il divino Pazuzu risorto in quel di Babilonia sta mettendo a ferro e fuoco le fortezze di coloro che non si piegano, il suo fuoco purificatore che ha spazzato via il lerciume in altri lidi si abbatterà anche su di voi, esso risparmierà i giusti ma non avrà pietà per i miscredenti. Io, Nadine de Montespan, entità pazuziana dell'astro piumato, vi avverto: la guerra sta per iniziare. Le mie profezie si sono sempre avverate: Tremate e convertitevi. Altri inequivocabili segni verranno dopo di questo, i sigilli saranno rotti uno dopo l'altro, l'apocalisse è vicina.
×
×
  • Create New...