Jump to content

ruimarco10

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About ruimarco10

  • Birthday 02/08/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.omega2000.it
  • Instagram
    0

ruimarco10's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. IL BUS DEL 17/6 è COMPLETO: 16 PERSONE!!!!
  2. IL BUS DEL 17/6 è COMPLETO: 16 PERSONE!!!! Spero che quelli del 18 abbiano la stessa sorte!! Buon concerto a tutti!
  3. Ciao. Non ci capisco più niente...l'altro giorno l'organizzazione di rockerbus.com mi dice che per il 17 siamo in 12, oggi mi scrive che siamo in 9. Per cui chiunque fosse interessato non esiti, si iscriva!!!
  4. Davvero bastano 13 posti? Beh se è così allora noi siamo in 14 sicuri anche se ancora non ho avuto conferme. Io ho cercato di spargere più possibile la voce....ora non resta che aspettare (sinceramente a questo punto mi seccherebbe dover trovare un'altra soluzione, questa è così comoda!). Ciao!
  5. ragazzi e ragazze scusatemi....ho fatto un po' di confusione: le 12 persone di cui parlavo all'inizio di questa discussione erano iscritte per il bus del 17/6 (io infatti vado al concerto del 17/6), per cui adesso non so quale sia la situazione per chi va al concerto il 18 (magari siete già in numero sufficiente). però credo che chiamando al numero o scrivendo all'email che trovate sul sito rockerbus.com vi diano indicazioni utili...scusatemi ancora!!
  6. non voglio creare allarmismi, ma credo che se non si raggiunge il numero di 20 persone, non si farà il bus...se dovessero essere 18,19 magari contattiamo telefonicamente l'organizzatore e si contratta un po'...comunque io sono fiducioso.
  7. no, il num minimo è 20 per ora siamo a 12.
  8. Se qualcuno dal veneto o dal friuli fosse interessato ad un bus che porta al concerto dei radiohead del 17/6 a milano vada su www.rockerbus.com e si iscriva...mancano 8 persone per raggiungere il numero minimo! è un'ottima soluzione per chi non vuole fermarsi la notte a milano!
  9. Ciao, forse posso aiutarti. Io sono da Treviso e ho visto sul sito www.rockerbus.com che ci sono dei bus organizzati che ti portano al concerto e ripartono subito dopo. io e 4 miei amici ci siamo iscritti. Il bus del Veneto però manca ancora di 8 posti per raggiungere il numero minimo: se conosci altre persone interessate, proponi la cosa...
×
×
  • Create New...