Jump to content

Paranoid Android

Members
  • Posts

    61
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Paranoid Android

  1. Il multieffetto Zoom 505 è appunto della Zoom, non della boss... e tra l'altro quelle robe lì sono delle paccate allucinanti sisi e vero
  2. e anche io non vedo dove sia il problema!!!
  3. scaruffi dice cose geniali ma anche tante cazzate un po' come tutti del resto e comunque l'ultimo messaggio risaliva al 20 gennaio 2003 no caro 2 gennaio 2006!di Ciga!!
  4. Si ho letto e secondo te un ampli che e fatto per i puliti,(ce anche scritto)lui usa i distorti sai che perdita di volume che hai!!io gli ho provati tuti i Fender dal twin al devil al delux,o e una edizione limitata o non so che dirti a me calavano un sacco di volume quando attaccavo il RAT o anche altre distorsioni!!!!
  5. kashmir - rocket brother!!! !e anche gli Afda - X
  6. "Il loro limite e` sempre stato quello di essere piu` forma che contenuto, piu` "hype" che messaggio, piu` nulla che tutto." Ma per me quest'uomo è uno squinternato!!!
  7. ..ehm povero Thom!!!! Comunque bella la camicia!!!!
  8. no io non stavo litigando stavo solo dicendo!! si in effetti ogniuno ha i propri qusti!!!comunque Jeff Beck era un genio e sperimentava!!!comunque secondo me i Fender non ispirano tanto in distorsione comunque e una mia opinione:D !!!!!! Come dicevo in precedenza i marshall apparte i bluesbreaker fanno decisamente cagare!!
  9. hihihihihihihi!!!!comunque si il Vox e piu ruvido piu per le distorsioni e i Fender sono rinnomati per non dare il meglio di loro sotto distorsione!!!
  10. parole sante. non denigriamo per forza però i fender a transistor, ce ne sono di ottimi.. se siamo iscritti a questo forum evidentemente non ci fa schifo il suono in distorsione di greenwood, che come ben sappiamo esce proprio da un fender solid-state. poi ci sono un sacco di altri amplificatori a transistor più che dignitosi, come il celebre roland jazz chorus che vanta puliti che moltissimi valvolari si sognano! certo che i marshall di oggi, ragazzi.. sono proprio TUTTI SBAGLIATI, a partire dal suono (anche piacevole a volume da cameretta, zanzara mefitica a volumi "band") e passando per l'immaginario da voltastomaco che si porta appresso.. io mi tengo il mio mesa-boogie Scusami banana ma le distorsioni le usa con il vox ac30!!!!!e i puliti con il Fender!!!!
  11. se quardate il labbiale nn lo dice......mah non lo sapro maI!!!
  12. e cosa significa "long live fidel"????
  13. Grazie ma non mi avete dato ancora la risposta,impratica non si sapra mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. mi son sempre chiesto perche nel video di just tutti si distendono vicino all'uomo quando pronuncia quella frase (non sottointitolata)che non riesco a tradurre!!anche cercando di quardare il labbiale|!!!!! qualcuno ci e riuscito a capire che dice ???
  15. mi sono spiegato male in effetti il tuo e molto meglio del marshall!!!! sorry:P
  16. AUhUHAUh..bolide... Lo hanno avuto anche 3 amici miei (a doppio cono) e fa ridere a tutti e tre.. Ecco il mio: Fender pro 185, transistor a 160w Apparte che tutto il rispetto i marshall quasi tutti tranne il bluesbreaker fanno pena comunque anche il tuo fender in confronto al The Twin o al Devil permettimi ma non ce confronto comunque questi ultimi costano un fracco!!!!!A si poi dipende dal genere che si fa!!!!!
  17. é appena uscito da un frigo!!!!!!
  18. A si sono buoni e costano relativamente poco!!!!
  19. rock, senza ombra di dubbio. semplice, potente, abrasivo (pure troppo: l'ultima volta che li ho visti mi piacevano parecchio ma sono dovuto uscire dalla sala perchè il suono della chitarra era così acido che mi faceva fisicamente male alle orecchie) .....grazie mille.....quando andrò a vedere i One Dimensional Man ti farò sapere se sarò rimasto fino alla fine...ciao io ho visto qualcosa l'altra sera al cox, ma non mi piaciuti per niente.... na palla pazzesca prova a scaricarti un paio di canzoni che su disco sono diversi, tipo you kill me, i can't find anyone, 5 square yards e take me away... su soulseek io sono relayer2... sì però dicono tutti che dal vivo sono nettamente superiori....quindi non oso immaginare i ciddì...comunque il singolo che ho visto ieri sera su fucking mtv mi ha fatto cacare poi il tipo è semplicemente odioso, anzi ripugnante. se la tira da fare schifo. non ho capito se gli riesce peggio il compagno al cox o il pagliaccio su mtv..... Anche io gli ho visti 2 volte e non mi sono piaciuti!!
  20. A si tra l'altro io suono il basso in un Hartke
  21. A ok si li conosco tutti di persona comunque li avevo lasciati a febbraio che stavano facendo nuovi pezzi Gianluca e Riccardo ma non so poi come e andata avanti la storia mha peccato perche erano bbravi...!!!
  22. Allora io per chitarra userei un vox ac30 o un orange per basso un orange o un classico Ampeg!!!! (cm si postano le foto))Rispondetemi please!
×
×
  • Create New...