Jump to content

Comune di Azzano Decimo

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Comune di Azzano Decimo's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Il nick è per dare un tono quasi ufficiale alla cosa! La sega è vicino Cinto Caomaggiore, sulla strada che porta da Azzano a Portogruaro!!! i concerti iniziaranno per quell'ora credo, i gruppi suonano più o meno 50 minuti a testa anche per i problemi relativi al cambio strumenti ed equalizzazioni.. Il service è uno solo ma ci saranno parecchie cose da cambiare fra una session e l'altra. Gli afterhours faranno canzoni loro, canzoni dei QOTSA e del vecchio gruppo di Dulli. In alcuni momenti fungeranno da band di supporto in altri da headliners... Però essendo una prima mondiale nessuno di noi sa nulla!!
  2. beh... prendi la pontebbana, detta anche statale tredici, corri corri corri fino a che passi anche Casarsa della Delizia.. continui continui fino a che non arrivi a zoppola. Lì trovi un semaforo e un incrocio: a destra vai in centro a Zoppola, dritto prosegui per Pordenone, tu giri a sinistra. Corri, passi Bannia, poi Praturlone e poi prosegui per Azzano. Dopo un cavalcavia c'è un lungo rettilineo: vai piano, nove volte su dieci ci sono i vigili!!! arrivato in fondo trovi un semaforo, giri a destra e poi subito a sinistra (è un incrocio dove ci sono anche la coop e il tulipano). raggiungi un altro semaforo e giri a destra e sei in zona per trovare parcheggi! giuro, è più difficile da scrivere che da fare la strada!!!
  3. Buongiorno! ho scoperto questa discussione! sono uno stegista che lavora per Fiera della Musica, per qulunque chiarimento io ho notizie di prima mano, non troppissime ma le ho! quindi se avete bisogno di chiarimenti su Gutter Twins, Afterhours, prevendite, come arrivare, orari e quant'altro potete pure chiedere a me! ogni tanto farò un salto su questo forum! saluti, Davide
×
×
  • Create New...