Jump to content

AlanJerichoWolf

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Rimini
  • Interests
    Musica,Libri,Sport

AlanJerichoWolf's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. E guardatevi un po' quali "movimenti mediatici" ha generato il piccolo Ghyslain (il nome del ragazzino): http://www.waxy.org/archive/2003/05/index.shtml
  2. Ieri sera (mer 21 maggio) gli hanno dedicato pure un servizio a Studio Aperto! Il ragazzetto in questione sta diventando famoso negli states!
  3. Anch'io glio do 8. Mi piace troppo la tecnica utilizzata per girare il video (è lo "stop motion" o cosa?!)
  4. La PARODIA definitiva!! Star_Wars_Kid_Remix c'e' pure il "dietro le quinte"!! Star_Wars_Kid_Original Se conoscete altre spassosità simile postate pure!
  5. E' successo anche a me con altri cantanti/gruppi (per ora non coi Radio ma non si sa mai!!) piu' che altro mi scatta un rifiuto improvviso per la musica, non per immagini,ecc.. ma comunque dopo un po' di astinenza, mi ritorna "l'appetito"!
  6. Sei riuscito a renderla ancora più "usabile"...complimentoni!!
  7. preso il biglietto per Ferrara (a Bologna, Estragon Shop via Zamboni 53/c) ora non mi ferma + nessuno...a proposito, questo e' pure il mio PRIMO concerto!Come meglio innaugurare un'occasione simile se non con un oncerto dei Radiohead!
  8. provate "Solitary Shell" dei Dream Theatre...
  9. nonostante i 22 anni, sono una piccola matricola!(solito periodo di riflessione) per di piu' in ritardo(ho finito il servizio civile a dicembre, perdendo i primi appelli che mi si sono accumulati tutti a giugno!!!).
  10. molti titoli degli spot me li spulcio qui: http://www.musicsite.it/spot/ bellissima(secondo me!) quella dello spot nokia
  11. Azz ma questo Forum e' una chat!!Che velocità! A proposito anch'io studio a Bologna, Sc della Comunicazione...
  12. se volete ottime guide-tutorials sull'argomento coding,encoding,conversioni,... fiondatevi su www.doom9.it www.divax.it spero possano risolvervi molti problemi come hanno fatto per me
  13. Non perdetevelo!C'e' il mitico Massimo Coppola(l'ex conduttore di "Brand:New" su MTV) presente sia in vece di "attore" che di co-autore del programma(gran Fan dei Radiohead tra l'altro)
×
×
  • Create New...