Jump to content

chitarre fighe


the original banana co

Recommended Posts

No.. è il mio cantante. io ho una stratocaster. blu. bellissima.

ho postato quella foto perchè mi piace tantissimo. l'ho scattata il giorno del nostro primo concerto.. e poi in tema di chitarre fiche, la sua è bellissima

Link to comment
Share on other sites

No.. è il mio cantante. io ho una stratocaster. blu. bellissima.

ho postato quella foto perchè mi piace tantissimo. l'ho scattata il giorno del nostro primo concerto..  e poi in tema di chitarre fiche, la sua è bellissima

ma ti pare che te riuscivi a scattare una foto così bella?! l'ho scattata io quella foto! hehehe non ti ricordi?

8) :wink:

parlando di chitarre fighe... se vedete le foto che ho postato potete vedere che ho una banalissima les paul piu standard non si puo. io mi sto rompendo troppo le palle con questa chitarra, ne voglio un'altra!! ...cazzo quanto sono viziato, non mi basta una les paul e sono pure un chitarrista di merda che non riesce a suonare nemmanco i white stripes! :roll:

Link to comment
Share on other sites

No.. è il mio cantante. io ho una stratocaster. blu. bellissima.

ho postato quella foto perchè mi piace tantissimo. l'ho scattata il giorno del nostro primo concerto..  e poi in tema di chitarre fiche, la sua è bellissima

ma ti pare che te riuscivi a scattare una foto così bella?! l'ho scattata io quella foto! hehehe non ti ricordi?

Cosa?? non l'ho fatta io? ne sei certo? mamma mia sto invecchiando.. ne ero certo :(

Link to comment
Share on other sites

:twisted: la diavoletto....ne vogliamo parlare??

io ho una g-400 della epiphone (la diavoletto economica, x intenderci) e vi garantisco il suono e' veramente spettacolare e nettamente superiore a molte delle altre chitarre della fascia "un pelino piu' economica"...comunque appena metto su qlke lira prendo una sg...anke se ultimamente stavo valutando la supernova...tra le migliori ke ho suonato due su tutte:

La les paul della mia amica McRibs originale degli anni '60-'70 (dopo un'ora e mezz di prove avevo la spalla devastata) e la strato gold del mio maestro, anke se fondamentalmente sono un "gibsoniano" e con le fender nn sono del tutto a mio agio... :twisted:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...