Jump to content

collezionista


alec racecar

Recommended Posts

stò cercando di "verificare" la mia collezione (mi diletto solo in cd vinili e cassette... giusto per cronaca)...

tranquilli... non starò ad annoiarvi con le cose che ho... o quelle che mi mancano... qui dentro ovviamente non sono ne il più fanatico... ne quello che ha speso di più

vi sparo un p' di domande:

covo dubbi dopo la lettura del libro della Melissano... in appendice al quale c'è una bozza di discografia... parla di parecchi singoli ristampati nel 2000... come si riconoscono?

penso che la data sui cd non si riferisca mai alla stampa... bensì alla prima pubblicazione... giusto?

il periodo in esame è tra the bends e ok computer... paranoid android (per esempio i miei li ho in bustina di cartoncino) just... karma police... street spirit... high and dry...

ho una certezza... my iron lung... la versione originale è in cartoncino plastificato e si apre a libro (una specie di digipack).. mentre la ristampa è nel classico jewel case...

La Melissano fà anche riferimento a degli adesivi su knives out e pyramid song

ultima raffica... qualcuno di voi ha trovato il fantomatico promo di the bends??? cde o vinile???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...