Jump to content

Fake.plastic.boy

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fake.plastic.boy

  1. Ciao, anche io sono, come te, un collezionista dei Radiohead! Ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.rhdiscog.com/
  2. Low merde? http://www.ondarock.it/rockedintorni/low.htm
  3. Per me conta poco comunque mi fa piacere.........: http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/n...EAD-IONLINE.XML
  4. Girando su internet...........: http://arte.noblogs.org/post/2007/10/22/i-...resti-in-faccia
  5. Se qualcuno di voi avesse voglia di spendere un bel po' di soldi, di seguito riporto gli indirizzi giusti! Originali o no .......a voi la decisione: http://cgi.ebay.it/RADIOHEAD-On-A-Friday-3...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/RADIOHEAD-On-A-Friday-2...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/RADIOHEAD-On-A-Friday-S...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/RADIOHEAD-On-A-Friday-1...1QQcmdZViewItem
  6. Tutto quello che hanno fatto i Sigur Ros lo trovate qui! : http://www.popplagid.com
  7. Bè direi proprio di sì......... Ma quei cd sono tutti originali? Direi metà sì e metà no! Anni ho fatto la scelta di spendere i soldi solo per collezionare i radiohead......
  8. http://cgi.ebay.it/Radiohead-In-Rainbows_W...1QQcmdZViewItem
  9. E chi dovevo mettere..........Laura Pausini?? Patty Pravo c'è? la cantanti italiane di oggi fanno pena... Bè Elisa ha fatto un Cd Lotus che non è per niente male, ascoltatelo senza pregiudizi. Ci sono delle cover fatte veramente bene e degli arrangiamenti acustici da far invidia ad Alanis Morisette. Concordo........e non solo Lotus.........
  10. E chi dovevo mettere..........Laura Pausini?? Patty Pravo c'è? la cantanti italiane di oggi fanno pena... Bè ti dirò che le sue canzoni mi piacciono ma per adesso non ho niente! Lei?
  11. E chi dovevo mettere..........Laura Pausini?? Patty Pravo c'è? la cantanti italiane di oggi fanno pena... Bè ti dirò che le sue canzoni mi piacciono ma per adesso non ho niente!
  12. E chi dovevo mettere..........Laura Pausini??
  13. Bè i due dischi che si vedono nelle foto vanno più che bene!!!
  14. La foto è vecchia.......ho il discbox e mi devono arrivare il box della emi, il promo di in rainbows, in rainbows, in rainbows japanese edition, jigsaw falling into place cd, promo e 7 inch.
  15. perché i bootlegs sono inutili? secondo me è meglio avere tante versioni diverse (bootlegs) che tutte versioni uguali (collezione cd ufficiali) poi ovvio, ci sono le diverse correnti di pensiero. meglio il bootleg, meglio l'originale, ecc... non discuto quale sia meglio (anche perché magari non c'è neppure un "meglio") a me per esempio piace ascoltare (o vedere) versioni diverse delle varie canzoni Bè qui si parla di collezionismo e, secondo me, un cd scaricato da internet con una copertina personalizzata può essere sì interessante ma non da collezionismo.......è un mio pensiero........e per quanto riguarda le cassette degli -on a friday- le potete trovare su rhdiscog (sito creato dai maggior collezionisti di tutto il mondo e dove potete trovare il mio nome nei ringraziamenti) e non credo siano contraffatte.... pensate che una volta il Manic Hedgehog Demos è stato venduto per circa 700 euro!
  16. Wow! Gran bella collezione, complimenti .......comunque noto che la maggior parte della tua collezione è composta da bootlegs che sono, a mio parere, cd inutili.....io avrei speso quei soldi per comprare cose ufficiali tipo, come ho fatto io, le prime cassette demo dei Radiohead quando si chiamavano -On a friday-.
  17. Se amate i Radiohead vi consiglio caldamente i Sigur Ros (gruppo islandese).....secondo me sono bravissimi!
  18. Assolutamente! L'importante è sempre e comunque la musica!
  19. Wow! Niente male, davvero! Se ti piace collezionare posso darti qualche consiglio.....
  20. Non sono doppioni....sono edizioni limitate con 2cd, promo oppure edizioni di altri paesi! Il collezionismo è una malattia......devo avere tutto! tutto!
  21. Sì è vero, hai perfettamente ragione! Iniziai a collezionare con la cassetta di pablo honey.........
×
×
  • Create New...