Jump to content

the red bottle - la bottiglia rossa


killerzambo

Recommended Posts

Comunque speriamo che a Milano ci sia pure lo stand...

c'è mezzo motivo per cui a Milano non ci dovrebbe essere? :blink:

io ho sentito dire che ci sarà anche un area "massaggi"... :rolleyes:

E che ne saccio io...

Era un affermazione di speranza

mica una critica sul fatto che a milano non ci fossero...

anche se vai al concerto dove suona tuo cuggino trovi lo stand col merchandise

è un must :ok:

la bottiglia, vabbé, cazzo serve?

le magliette nuove...'nzomma, non sono proprio il massimo della vita. il colore un po' delavé ci può anche stare, sono le stampe che fanno cagare così grandi.

ma la tracolla l'hanno tolta da waste shop? cacchio proprio ora che mi serve una borsa nuova :(

Link to comment
Share on other sites

,May 9 2008, 12:51 PM]
Anche i 40$ per le magliette mi sembrano esagerati....speriamo che una benedetta volta quest'euro "Forte" serva a qualcosa  :lol:

a me 40$ non sembrano esagerati.

cioè sì, sono esagerati per il prezzo in sé, però le hanno sempre fatte pagare così.

io a Firenze 2000 avevo comprato la maglietta con scritto "i want to see you smile again the day zee ordes of vigilantees etc. etc." e l'avevo pagata 50000 lire... perciò direi che semplicemente non ci sono stati cambiamenti.

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi sembra una novità così grande... se ho capito bene è un contenitore tipo quelli da campeggio??!

ingenua.

è una grande novità che ci permetterà allo stesso tempo di rispettare la natura e di idolatrare la sensibilità dei nostri beniamini.

d'altronde è risaputo che il termine "borraccia" è stato coniato dai radiohead, per designare un contenitore per liquidi non mono-uso.

la prima apparizione in pubblico ad amsterdam nel 1999, quando ancora l'oggetto si chiamava "nothing to trash", o "egyptian flask".

nel luglio 2000 a caesaria, in israele, appare la versione aggiornata, ancora con il nome di prova "container for NY sewers' water".

non capite ragazzi, il mondo è salvo: tante borracce di latta = niente più bottigliette di plastica. e le bottigliette residue verranno tutte impiegate per le magliette di IR.

Link to comment
Share on other sites

la prima apparizione in pubblico ad amsterdam nel 1999, quando ancora l'oggetto si chiamava "nothing to trash", o "egyptian flask".

nel luglio 2000 a caesaria, in israele, appare la versione aggiornata, ancora con il nome di prova "container for NY sewers' water".

bellissimi i nomi! :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi sembra una novità così grande... se ho capito bene è un contenitore tipo quelli da campeggio??!

ingenua.

è una grande novità che ci permetterà allo stesso tempo di rispettare la natura e di idolatrare la sensibilità dei nostri beniamini.

d'altronde è risaputo che il termine "borraccia" è stato coniato dai radiohead, per designare un contenitore per liquidi non mono-uso.

la prima apparizione in pubblico ad amsterdam nel 1999, quando ancora l'oggetto si chiamava "nothing to trash", o "egyptian flask".

nel luglio 2000 a caesaria, in israele, appare la versione aggiornata, ancora con il nome di prova "container for NY sewers' water".

non capite ragazzi, il mondo è salvo: tante borracce di latta = niente più bottigliette di plastica. e le bottigliette residue verranno tutte impiegate per le magliette di IR.

stai diventando idolo...attento... :lol:

Link to comment
Share on other sites

ottimo, riscuoterò i frutti di questo entusiasmo il 17 e il 18, presentandomi dopo l'aurora, ma pretendendo un posto in lista.

sennò dovrò attuare di nuovo le tattiche di guerriglia che ho attuato il 6 a dublino, di cui peraltro mi sono lungamente bullato - confidando nel fatto che nessuno in fila mi capisse - finché cuttoshreds si è girato e mi ha minacciato di cavarmi gli occhi, dopo aver finito di litigare con un americano che era arrivato alle 6:30 AM.

:)

love and borracce for all.

Link to comment
Share on other sites

,May 9 2008, 12:51 PM]
Comunque speriamo che a Milano ci sia pure lo stand...

c'è mezzo motivo per cui a Milano non ci dovrebbe essere? :blink:

semmai spera che non sia tutto finito quando tu riesci ad arrivare davanti allo stand... ;)

... :D:D:D ...sara' una bella lotta...come al solito... :bava:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...