Jump to content

Chi dorme fuori i cancelli???


Guido85

Recommended Posts

,Jun 7 2008, 03:45 PM]

cioè oddio, volendo puoi scavalcare e andarci dentro. il fatto è che però dopo non usciresti più :ok:

perchè non uscirebbe più? poi la mattina riaprono....

in alternativa: prima che il parco chiuda potresti nasconderti fra i cespugli o in altri pertugi e poi una volta chiuso sbucare fuori e piazzare la tenda.

mi raccomando fallo che son curioso di sapere cosa succede, seppercaso ti sgamano.

l'altra domanda che mi tortura da sempre è: ma se uno rimane chiuso dentro per sbaglio (cosa che una volta mi stava capitando), chi deve chiamare per farsi aprire?

(davvero, se qualcuno lo sa lo dichi)

Beh io per sbaglio una volta sono rimasto chiuso in un cimitero con una ragazza :ph34r:

ho chiamato i carabinieri in lacrime.

Link to comment
Share on other sites

,Jun 7 2008, 03:45 PM]

cioè oddio, volendo puoi scavalcare e andarci dentro. il fatto è che però dopo non usciresti più :ok:

perchè non uscirebbe più? poi la mattina riaprono....

in alternativa: prima che il parco chiuda potresti nasconderti fra i cespugli o in altri pertugi e poi una volta chiuso sbucare fuori e piazzare la tenda.

mi raccomando fallo che son curioso di sapere cosa succede, seppercaso ti sgamano.

l'altra domanda che mi tortura da sempre è: ma se uno rimane chiuso dentro per sbaglio (cosa che una volta mi stava capitando), chi deve chiamare per farsi aprire?

(davvero, se qualcuno lo sa lo dichi)

Beh io per sbaglio una volta sono rimasto chiuso in un cimitero con una ragazza :ph34r:

ho chiamato i carabinieri in lacrime.

:prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

voi siete pazzi

io a bergamo 03 sono arrivato lì venti minuti prima che aprissero i cancelli e mi sono ritrovato in una posizione perfetta

C'è da dire che all'arena ci sta molta più gente che al lazzaretto... a proposito, qualcuno quanti biglietti hanno venduto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...