Jump to content

17 18 orario fine concerto?


marco83p

Recommended Posts

so che è una domanda stupida, ma ho u autobus per bergamo a mezzanotte

in piazza del castello..

io non vorrei perdermi l'ultimo brano per la carenza dei trasporti pubblici :)

a che ora son finiti i concerti all'estero?

sapete se per decreto comunale (o per ordine papale, che ne so) a milano bisogna finire entro una certa ora?

Link to comment
Share on other sites

a dublino sono finiti entrambi prima delle 23. qui il concerto dovrebbe iniziare leggermente più tardi (20.45, mentre là era alle 20.30), comunque finirà intorno alle 23, o pochissimo dopo.

prendi l'autostradale per bg?

io pensavo di lasciare l'auto a gessate e farmela fino a lanza in metro.

Link to comment
Share on other sites

mi preoccupa un po' anche a me questa cosa, visto che penso di lasciare la macchina e lampugnano, e se perdo l'ultimo metro delle 0.27 sono fottuto <_<

spero solo non finiscano a mezzanotte come ieri, altrimenti appena finito il concerto dovrò fare come Forrest.. :martel:

Link to comment
Share on other sites

mi preoccupa un po' anche a me questa cosa, visto che penso di lasciare la macchina e lampugnano, e se perdo l'ultimo metro delle 0.27 sono fottuto <_<

spero solo non finiscano a mezzanotte come ieri, altrimenti appena finito il concerto dovrò fare come Forrest.. :martel:

a mezzanotte?? siamo tutti fottuti se finiscono a quell'ora. ma a che ora hanno iniziato (e a che ora avrebbero dovuto iniziare) ? :o

Link to comment
Share on other sites

mi preoccupa un po' anche a me questa cosa, visto che penso di lasciare la macchina e lampugnano, e se perdo l'ultimo metro delle 0.27 sono fottuto  <_<

spero solo non finiscano a mezzanotte come ieri, altrimenti appena finito il concerto dovrò fare come Forrest.. :martel:

a mezzanotte?? siamo tutti fottuti se finiscono a quell'ora. ma a che ora hanno iniziato (e a che ora avrebbero dovuto iniziare) ? :o

eh, ieri hanno iniziato per le 10...

comunque se non mi sbaglio gli altri concerti sono tutti iniziati in orario..speriamo che quello di ieri sia solo un caso..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...