Jump to content

dalle tribune


Recommended Posts

e comunque

chi ha seguito le discussioni del forum, o si è anche informato da solo sapeva benissimo a cosa andava incontro scegliento le tribune

bastava informarsi... noi lo sapevamo da Dicembre che le tribune dell'arena civica non erano adatte

un conto è vedere male, un conto è non vedere nulla.

sono milanese e ti assicuro che vedi meglio un palco sul lato lungo di san siro che un palco sul lato corto dell'arena.

chi ha posizionato il palco sul lato corto:

1. non sa fare il proprio lavoro, oppure

2. ha pensato solo a massimizzare il proprio profitto

opto per la 2a. :triste:

Link to comment
Share on other sites

Ciao io avevo la tribuna C, guardando il palco sulla dx la prima tribuna.....UNA VERA SCHIFEZZA!!

non ho visto una mazza almeno fino a quando non è calato definitivamente il sole (che avevo in faccia tra l'altro) e le luci artificiali hanno preso il sopravvento.

un vero scandalo, anche perche i maxischermi erqano girati dalla parte del prato, quindi non vedevi neanche quelli.......e quelli che erano nelle tribune adiacenti stavano pure peggio mi sa e infatti cè stata la rivolta contro le barricate (una vera scena da assalto al forno delle Grucce manzoniano).

Sinceramente sto posto del caxxxo se lo potevano pure risparmiare, anche perche io ci so partito da Roma, ma altri pure da piu lontano!!!!!!

Menomale che c ho ancora Manchester il 29 Giugno!!!!!

Menc

Link to comment
Share on other sites

io ho scritto sul myspace dell'indipendente ladri di tronky ma non mi approvano il commento, non so perchè.

poi addirittura leggo da qualche commento ai video su tutubi che i tizi della security chiedevano dieci euro a chi voleva passare dalle tribune al prato, ma direi che ci credo poco, cioè ci spero poco. anche se tutto è possibile all'arena civica.

this is madness! this is ARENA CIVICA!

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

io ho scritto sul myspace dell'indipendente ladri di tronky ma non mi approvano il commento, non so perchè.

poi addirittura leggo da qualche commento ai video su tutubi che i tizi della security chiedevano dieci euro a chi voleva passare dalle tribune al prato, ma direi che ci credo poco, cioè ci spero poco. anche se tutto è possibile all'arena civica.

this is madness! this is ARENA CIVICA!

:ph34r:

oddio che chiedessero gli euri non mi sembra possibile, sarebbe veramente uno schifo enorme! spero che qualcuno che ha invaso il campo posti qui e possa dire che non è vero...certo che in italia andiamo sempre peggio! :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...