Jump to content

AIUTO con dimeadozen.org


Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a crearmi un altro account. Quello di prima non potevo più usarlo perché ho scaricato il DVD West Palm Beach e la ratio è scesa in modo irreversibile. Adesso come posso evitare di incorrere nello stesso problema? In un forum avevo letto che conviene di tanto in tanti scaricare torrent molto richiesti. Ne sapete qualcosa? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora dovresti scaricare qualche live sull'hub per poi metterlo in share tramite i torrent di dime, oppure potresti scaricare il live di milano fatto da iaia4 su megauplod e metterlo in share sempre tramite l'apposito torrent che è stato creato su dime. prova così...oppure prendi un live che hai tu, e crei un nuovo torrent su dime, in modo che essendo l'unico seeder aumenti il tuo upload ed ovviamente anche il ratio.

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto grazie per le dritte...ma il problema reale è che non mi fa uppare...dice che non sono autorizzato(credo sia una questione di tempo...spero...) . ho provato anche ad eliminare il mio account e a crearne un altro...ma nada..dice che gli account con ratio meno di 0.25 non possono essere eliminati. in pratica sono imprigionato!

diamedozen... ma vaff****** :lol:

è possibile che dopo i primi 30 giorni di iscrizione sia abilitato ad uppare e quindi a far risalire la mia ratio?

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

ho fatto confusione con un altro indice ratio.... :o

che pischello!

l'importante è che non sia niente di irrecuperabile... :unsure:

altrimenti per scaricare west palm beach(ero arrivato a meta'!) dovro' spperare in qualche anima pia che crei un .torrent su zombtracker.

:rolleyes:

peccato che tu sia arrivato a meta' e non riesca a proseguire.....

opzione 1 : fai una piccola donazione a Dimeadozen.org , diventi un utente Vip e non hai piu' problemi di ratio x qualche anno....

opzione 2 : ti connetti al radiohub, ce l'hanno molti utenti....

ciao ^_^

Link to comment
Share on other sites

è arrivato il giorno tanto atteso...

oggi è il 30esimo giorno di iscrizione a dime e posso finalmente condividere i miei files...

(e far risalire la mia ratio allo 0.25...devo terminare west palm...)

se solo pero' riuscissi ad upparer qualcosa!

Creo il mio file .torrent lo riscarico in maniera tale da diventare seed...ma mi appare una bella scritta in rosso...

rejected by the tracker, download a new copy of the .torrent file from the tracker

qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?

:bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

checksum file (.md5, .ffp) was not found in your torrented data or it was too small for a valid checksum file. DIME requires you to include such a file to your torrented data.

raga please...sono abbastanza in furia da pc...

qualcuno sa dirmi ora che stavo uplodando cosa altro cazzo è sta robba...md5?

se qualcuno di voi aha mai uplodato su dime puo' darmi una mano?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...