Jump to content

Thread sulla sitematica del forum


Recommended Posts

Questo thread può essere benissimo riciclato, ovviamente con l'appoggio di max e chi di dovere, per esporre suggerimenti per l'ideale ordine ed efficacia del forum.

Mi permetto di iniziare io:

- Perchè non fondere le sezioni multimedia e bootlegs? mi sembrano due doppioni perchè nella sezione multimedia, come è naturale, si commentano i bootlegs ivi scaricati; mentre nella sezione bootlegs a volte si trovano links per scaricare l'oggetto delle discussioni, links che meriterebbero visibilità nella sezione multimedia. Totale, la ripartizione degli ambiti delle due non è chiara.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sarebbe possibile fare una specie di archivio di scatterbrain con i bootleg migliori?

gli utenti potrebbero contribuire con il materiale che hanno.....

potremmo caricare il materiale su megaupload in modo che sia accessibile a tutti, io l'ho buttata lì mi rendo conto che è una cosa complessa!

Link to comment
Share on other sites

no alla fine su altri forum di gruppi un po' meno importanti(arcade fire,national...) esiste un grande thread in cui nel primo post vi sono vari concerti con relativo link di megaupload.

pero con i nostri bisognerebbe fare una selezione poiche la mole è un po diversa

inoltre esiste gia giglinkdump che ha più o meno la stessa funzione

unire le 2 sezione a me sembra una buona idea :ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo thread può essere benissimo riciclato, ovviamente con l'appoggio di max e chi di dovere, per esporre suggerimenti per l'ideale ordine ed efficacia del forum.

Mi permetto di iniziare io:

- Perchè non fondere le sezioni multimedia e bootlegs? mi sembrano due doppioni perchè nella sezione multimedia, come è naturale, si commentano i bootlegs ivi scaricati; mentre nella sezione bootlegs a volte si trovano links per scaricare l'oggetto delle discussioni, links che meriterebbero visibilità nella sezione multimedia. Totale, la ripartizione degli ambiti delle due non è chiara.

max me ne ha parlato, credo sia d'accordo. ci sono anche altre nuove idee per migliorare il forum, ma lascio ovviamente che sia lui a parlarne ;)

Link to comment
Share on other sites

riguardo ai downloads dei concerti, basterebbe mettere in evidenza un topic in multimedia (o nella sezione risultante dalla eventuale fusione) in cui, nel primo post, si elencano tutti i concerti tour per tour con relativo link anche ripreso da giglinkdump e altri (non credo che se la prendano, anzi, piu un link è visitato più dura)...se volete lo posso fare io.

Link to comment
Share on other sites

riguardo ai downloads dei concerti, basterebbe mettere in evidenza un topic in multimedia (o nella sezione risultante dalla eventuale fusione) in cui, nel primo post, si elencano tutti i concerti tour per tour con relativo link anche ripreso da giglinkdump e altri (non credo che se la prendano, anzi, piu un link è visitato più dura)...se volete lo posso fare io.

sì andrebbe benissimo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...