Jump to content

Discussione sui radiohead su accordo.it


bananaco

Recommended Posts

http://www.accordo.it/article.pl?sid=03/07...200&mode=nested

venite a darmi man forte!

c'è chi dice che dopo okc i rh dovevano andare a raccogliere patate!! c'è chi dice che sono molto meglio gli oasis! c'è chi dice che fanno musica elettronica perchè sono annoiati! non possiamo tollerare tutto questo.

Link to comment
Share on other sites

Tutto vero quello che dice matte78, l'unica cosa che mi sento di dire è: Radiohead emozionano, Coldplay emozionano, Blur diciamo che hanno la licenza per suonare, OASIS strabiliano le percezioni sensoriali ed extra sensoriali dell'individuo che gli ascolta. Tutto qui.

ma chi è questo? il figlio segreto di scaruffi e george bush?

Link to comment
Share on other sites

venite a darmi man forte!

c'è chi dice che dopo okc i rh dovevano andare a raccogliere patate!! c'è chi dice che sono molto meglio gli oasis!  c'è chi dice che fanno musica elettronica perchè sono annoiati!  non possiamo tollerare tutto questo.

Perché invece non li lasciamo perdere quei saputoni deficienti?!?!

LORO hanno un problema:

possiedono una mente troppo ristretta per aprirsi ai nuovi orizzonti dischiusi dalla musica dei Radiohead...

e basta con questa storia che Amnasiac è un album minore o di b-sides...

Amnesiac è un album bellissimo! in molti momenti raggiunge punte di grande intensità e lirismo... è necessario che citi tanto per fare un esempio Pyramid song o Life in a glass house? quest'ultima poi, secondo me, è un vero e proprio gioiello!

ma cosa capiscono di musica quelli là? :evil:

che si arrangino, rotolandosi nella loro stupidità mascherata da pseudocultura... :evil:

c'è gente che per tutta la vita fa solo quello... :shock:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di Amnesiac:

anche secondo me non è...il loro album + riuscito...e pensarci bene mi sembra proprio strano che i radiohead abbiano deciso di pubblicare un insieme di tracce che erano state scartate da kid A (che io trovo fenomenale!). non ha forse ragione chi sostiene che sia stata una pressione della loro casa discografica a fargli pubblicare quell'album?? in fondo avevano registrato una marea di canzoni che non potevano eliminare o utilizzare tutte come singoli no? comunque, proprio per questo, l'eccessiva disomogeneità di quell'album non mi permette di godermelo appieno. lo so che voi direte chissenefrega dell'omogeneità!! mellon collie degli smashing p. non è omogeneo ma è un capolavoro. vero. ma una delle caratteristiche di ok c. e di kid A che li rendono 2 album-manifesto è proprio il fatto di essere concept album e di avere un'unità di atmosfera pazzesca. questo non toglie che anche in amnesiac ci siano delle perle...

a proposito di accordi.it:

ragazzi, se a noi piacciono i radiohead...non dobbiamo convincere tutto il mondo che sono la band migliore del mondo finendo a volte incazzati, delusi, offesi. non per niente c troviamo in un forum d fans dei radiohead per condividere la nostra passione con altre persone che la pensano come noi. anche io sono circondato da persone che preferiscono altro...ma facciamocene una ragione!!! se c sono milioni d fans sparsi in tutto il mondo non facciamoci il fegato amaro per chi non li capisce. per questo motivo trovo un pò sterili i vostri topic riguardo quel recensore italiano che li boccia in tronco...vedete, non mi ricordo nemmeno il suo nome...chissenefrega!!! io li adoro e questo mi basta! :D

Link to comment
Share on other sites

scaruffi...

parlare di scaruffi può essere anche sterile, ma lo trovo dannatamente divertente, e poi è un modo come un altro di fare community  :wink:

esattamente! *likes ascar*

Link to comment
Share on other sites

dico solo che è una salvezza che esista gente a cui musicalmente i radiohead non piacciono,altrimenti tutti noi oggi cosa ascolteremmo?per quanto riguarda amnesiac la storia dell'omogeneità è soggettiva.è solo un fattore strettamente emotiva.io lo adoro.

Link to comment
Share on other sites

andate a vedere alla fine della pagina cosa mi ha scritto questo idiota!!! eccoli qua, i fan degli oasis.. spero gli esploda un maiale nel culo. che dite, gli rispondo a tema o no??

Link to comment
Share on other sites

sei stato magnifico.. elegantissimo e tagliente. bravo :D

a proposito, per quella storia lì com'è andata a finire?? aggiornami.

Link to comment
Share on other sites

visto visto. più tardi ti scriverò il mio contributo/analisi. ad ogni modo tutto sta andando secondo i piani.. ci manca solo la scimmia di giada e il mosaico sarà completo!!!!

ops.. forse ho parlato troppo..

Link to comment
Share on other sites

visto visto.  più tardi ti scriverò il mio contributo/analisi.  ad ogni modo tutto sta andando secondo i piani.. ci manca solo la scimmia di giada e il mosaico sarà completo!!!!

ops.. forse ho parlato troppo..

eheheh oggi li ho visti!!!! (sto migliorando in quanto a teledipendenza... adesso la guardo quasi due volte a settimana)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...