Jump to content

Kaoss Pad 3


(dreamer)

Recommended Posts

evidentemente nessuno possiede l'oggetto da lei reclamato.ritenti in un forum più debito alle sue esigenze o chiami al 336 77 88 990 ,e una gentile signorina la aiuterà in qualunque maniera per renderle la vita più leggera.

buonasera

si spera

mongolfiera

nera

cera

pera

sera

basta mi sono rotto i coglioni

Link to comment
Share on other sites

In senso carino siete dei bastardi!

Voi non sapete cosa significa avere un procione ficcato su per il culo,quindi non potete parlare,chiaro?Infatti sto facendo una cura a base di radiohead,per espellere il roditore,e se il procione non è un roditore voi siete tutti pedofili.Spitty Cash for life

Link to comment
Share on other sites

In senso carino siete dei bastardi!

Voi non sapete cosa significa avere un procione ficcato su per il culo,quindi non potete parlare,chiaro?Infatti sto facendo una cura a base di radiohead,per espellere il roditore,e se il procione non è un roditore voi siete tutti pedofili.Spitty Cash for life

ma in che senso?

Link to comment
Share on other sites

In senso carino siete dei bastardi!

Voi non sapete cosa significa avere un procione ficcato su per il culo,quindi non potete parlare,chiaro?Infatti sto facendo una cura a base di radiohead,per espellere il roditore,e se il procione non è un roditore voi siete tutti pedofili.Spitty Cash for life

E' un insulto?

No davvero, non ne ho capito un cazzo :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
edit: piccolo errore.

qualcuno che ce l'ha sa dirmi quanto è rapida la gestione dei sample e delle scene, e come si comportano i vari filtri su un basso?

eccomi...nn so cosa intendi x scene c.mqe il Kaoss Pad 3

processa i suoni direttamente...e crea Sample One Shot oppure in modalita' Loop in syncro con il tempo prescelto (oppure rilevato automaticamente...anche se a volte cicca di brutto...)...senza...(almeno il mio si comporta cosi'...)...ritardi di elaborazione...

x quanto riguada il basso...ti sconsiglio vivamente di collegarlo al Kaoss Pad3...perche' l'aggeggio tende perlopiu' a tagliarti le frequenze e a mangiarsi il volume...

Link to comment
Share on other sites

edit: piccolo errore.

qualcuno che ce l'ha sa dirmi quanto è rapida la gestione dei sample e delle scene, e come si comportano i vari filtri su un basso?

eccomi...nn so cosa intendi x scene c.mqe il Kaoss Pad 3

processa i suoni direttamente...e crea Sample One Shot oppure in modalita' Loop in syncro con il tempo prescelto (oppure rilevato automaticamente...anche se a volte cicca di brutto...)...senza...(almeno il mio si comporta cosi'...)...ritardi di elaborazione...

x quanto riguada il basso...ti sconsiglio vivamente di collegarlo al Kaoss Pad3...perche' l'aggeggio tende perlopiu' a tagliarti le frequenze e a mangiarsi il volume...

avevo più o meno già risolto, grazie comunque :)

effettivamente usarlo per processare il basso è un dolore, ma avendo l'out del kaoss pad collegato al mixer del mio tastierista che poi va in un DI, posso tirarne comunque fuori qualcosa di buono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...