Jump to content

Siti acquisto vinili


Korg

Recommended Posts

Come da titolo: sto cercando di "rimpolpare" un po' i vinili che ho in casa però un po' mi sono "rotto" di girare per bancarelline e trovare sempre poco.

Esiste per caso un sito affidabile di vendita di vinili con prezzi tipo quelli che si trovano su amazon per i cd?

Link to comment
Share on other sites

so che la mia risposta suona tremendamente banale Korg

...ma io di solito mi affido ad Ebay...

Eh, è che se poi t'arriva graffiato...come si fa?! Cercavo un negozio che ti desse comunque un minimo di garanzia, le copertine non sono importanti, mi vanno bene anche distrutte però il disco s'ha 'a senti' bene!

Link to comment
Share on other sites

so che la mia risposta suona tremendamente banale Korg

...ma io di solito mi affido ad Ebay...

Eh, è che se poi t'arriva graffiato...come si fa?! Cercavo un negozio che ti desse comunque un minimo di garanzia, le copertine non sono importanti, mi vanno bene anche distrutte però il disco s'ha 'a senti' bene!

eh lo so'...e' un rischio che si corre Korg...(anche se con i feedback ci si puo' rasserenare un po'...ovviamente evitare quelli bassi...e quelli troppo alti a livello di transazioni...x possibile disinteressamento in caso di reclamo)...ma la covenienza...e la vasta gamma che offre ebay...(al momento....) la vedo insuperata...

(discorso che come da te evidenziato nn vale sempre x l'affidabilita...purtroppo...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...