Jump to content

Freganccia sui Radiohead su mtv.it


Thom_Yorke

Recommended Posts

Fate attenzione al commento finale di questa news di mtv.it

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+...DACDD71B&flag=2

Mi ha particolarmente infastidito, non è certo quello il motivo per il quale il RH si sono arrabbiati ma per la ragione che loro stessi affermano.

Spero che la pensiate come me! che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

ma è la mtv italiana che ha fatto questo commento??

io so che tra i RH e la MTV inglese c'è un buon rapporto.

in ogni caso, non si perde occasione per gettare cacca su chiunque, senza considerare che un commento del genere sui RH è completamente fuori dalla realtà, non è credibile. Chi conosce i RH sa che il motivo del risentimento è quello indicato da loro

Link to comment
Share on other sites

ma è la mtv italiana che ha fatto questo commento??

io so che tra i RH e la MTV inglese c'è un buon rapporto.

in ogni caso, non si perde occasione per gettare cacca su chiunque, senza considerare che un commento del genere sui RH è completamente fuori dalla realtà, non è credibile. Chi conosce i RH sa che il motivo del risentimento è quello indicato da loro

Veramente dopo il concerto di Londra del 25-5 che hanno trasmesso su MTV, Thom ha detto che non farà mai + concerti x MTV! Era veramente seccato! :(

Link to comment
Share on other sites

:lol: felicitààààààààààààà...ho trovato i biglietti per Dublinoooooo!!!

comunque che tra i Rh e MTV ci sia (o ci sia stato) un buon rapporto l'ho letto su un libro dedicato ai RH in cui loro stessi dicono di essere riconoscenti nei confronti di mtv che, nei loro primi tempi, li ha sostenuti, incoraggiati e ha sempre trasmesso il loro video. Poi, ad essere sinceri, non sapevo dei problemi al concerto di Londra

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...