Jump to content

arena di verona settembre 2009?


zalucy

Recommended Posts

Quando i Radiohead sono venuti all'Arena di Verona, chi ha comprato i biglietti con WASTE non sa che posti ha ricevuto come "fila" e "numero"?

platea fila 26 posto 10

ed il mio era uno dei migliori...

la maggior parte hanno avuto posti moooooooolto più laterali anche se un pochino più avanti (stile fila 20)

non ho mai visto un concerto rock in arena, solo lirica: ma mantengono i posti a sedere in platea allora? credevo smontassero tutto e lasciassero la gente in piè ^_^

well non nel 2001 almeno

per questo dubito che utilizzeranno l'arena per quest leg estiva

sono più orientati su festivals...beh non so...per quello l'arena contiene davvero tanta gente. Magari la usano come data finale?:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply
E perchè non qui??

702967.jpeg

Piazza Verdi a Bologna...    :bong:

Piazza Verdi? Ma anche no.

Quoto!

Io amo Bologna ma piazza Verdi anche no...

Verona invece mi andrebbe benissimo :ok: , ma dato che l'estate scorsa sono venuti a suonare a 5 minuti da casa mia, dubito che possa succedere dinuovo...

Non sono COSì fortunata, ahimè...

Link to comment
Share on other sites

Quando i Radiohead sono venuti all'Arena di Verona, chi ha comprato i biglietti con WASTE non sa che posti ha ricevuto come "fila" e "numero"?

platea fila 26 posto 10

ed il mio era uno dei migliori...

la maggior parte hanno avuto posti moooooooolto più laterali anche se un pochino più avanti (stile fila 20)

non ho mai visto un concerto rock in arena, solo lirica: ma mantengono i posti a sedere in platea allora? credevo smontassero tutto e lasciassero la gente in piè ^_^

well non nel 2001 almeno

per questo dubito che utilizzeranno l'arena per quest leg estiva

sono più orientati su festivals...beh non so...per quello l'arena contiene davvero tanta gente. Magari la usano come data finale?:D

magari! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...