Jump to content

ho incontrato Thom Yorke!


Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quote:

----------------------

BUAHHH a che ora?

ero anche io in centro a leeds sabato pomeriggio

(e comunque avrei fatto come te... cioe' niente :))

--------------------

Esattamente alle 13.38 (ora inglese, 14.38 italiane, fa fede l'ora dello scatto) ed esattamente qui.

ecco la prova schiacciante...

ero talmente pietrificato che non sono riuscito a fare nemmeno un filmato, solo una misera foto di schiena...

sigh.

Link to comment
Share on other sites

quote:

----------------------

BUAHHH a che ora?

ero anche io in centro a leeds sabato pomeriggio

(e comunque avrei fatto come te... cioe' niente :))

--------------------

Esattamente alle 13.38 (ora inglese, 14.38 italiane, fa fede l'ora dello scatto) ed esattamente qui.

ecco la prova schiacciante...

ero talmente pietrificato che non sono riuscito a fare nemmeno un filmato, solo una misera foto di schiena...

sigh.

cazzo è poroprio lui! :ok:

Link to comment
Share on other sites

thudw.gif

sappi che odio sia te che nicolas

:piange:

a proposito nicolas dove sono le tue foto?? :P

:piange::piange::piange:

avrei reagito nello stesso modo anch'io........

infatti anche quando ho visto Colin a Praga non ho fatto niente...... -_-

le mie foto sono qui

anche le mie sono di schiena... in realtà ho provato anche a "sorpassarlo" per riuscire a fotografarlo di fronte, ma non sono riuscito... camminava talmente veloce! Ma tu le avevi già viste, credo.. no? :lol:

ps almeno tu di Colin hai preso un primo piano.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

le mie foto sono qui

anche le mie sono di schiena... in realtà ho provato anche a "sorpassarlo" per riuscire a fotografarlo di fronte, ma non sono riuscito... camminava talmente veloce! Ma tu le avevi già viste, credo.. no? :lol:

ps almeno tu di Colin hai preso un primo piano.. :rolleyes:

si caro le ho viste poi ieri ^_^:prego: le avevo viste ma così son più grandi! :P

il primo piano di Colin è merito dello zoom... :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Un anno fa esatto, mentre @<fra> mi faceva visitare le bellezze di Torino, incontravamo Thom Yorke e Nigel Godrich :)
Io e Francesca passeggiavamo in piazza Castello e ci apprestavamo ad imboccare via Po, ma decidiamo di deviare il percorso, perché ero attratto da dei bistrot che vedevo sulla destra ed entriamo nella Galleria Subalpina. Sostiamo così davanti alla vetrina della libreria antiquaria Galleria Gilibert http://www.gilibert.it/index.php/it/ e lì, alle nostre spalle si materializza Thom, che attendeva ci spostassimo per poter vedere anche lui la vetrina. Ci accorgiamo di lui e imbarazzatissimi ed emozionatissimi ci spostiamo: lui capisce subito che l'abbiamo riconosciuto perché cominciamo a guardarlo così :bacio: sorridendogli. Lo lasciamo entrare nella libreria con una tipa che era con lui, e poco dopo arriva Nigel Godrich anche lui con una donna. Anche loro entrano ed escono poco dopo. Decido di fermare Nigel, azzardando un "Nige, Nige...", forse non si aspettava di essere disturbato in quella situazione e inizialmente si ritrae, per cui gli stringo solo la mano complimentandomi con lui. Poco dopo esce anche Thom, con movenze feline (capelli sciolti, puliti, cappotto, elegantissimo), lo chiamo: "Thom!", lui fa "Yes", gli stringiamo la mano e ci complimentiamo. Lui veramente gentilissimo e charming. Purtroppo non c'è il tempo di documentare il tutto con una foto (anche per paura di rovinare il momento, nel caso avesse rifiutato). Cuore a 1000.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Un anno fa esatto, mentre @<fra> mi faceva visitare le bellezze di Torino, incontravamo Thom Yorke e Nigel Godrich :)
Io e Francesca passeggiavamo in piazza Castello e ci apprestavamo ad imboccare via Po, ma decidiamo di deviare il percorso, perché ero attratto da dei bistrot che vedevo sulla destra ed entriamo nella Galleria Subalpina. Sostiamo così davanti alla vetrina della libreria antiquaria Galleria Gilibert http://www.gilibert.it/index.php/it/ e lì, alle nostre spalle si materializza Thom, che attendeva ci spostassimo per poter vedere anche lui la vetrina. Ci accorgiamo di lui e imbarazzatissimi ed emozionatissimi ci spostiamo: lui capisce subito che l'abbiamo riconosciuto perché cominciamo a guardarlo così :bacio: sorridendogli. Lo lasciamo entrare nella libreria con una tipa che era con lui, e poco dopo arriva Nigel Godrich anche lui con una donna. Anche loro entrano ed escono poco dopo. Decido di fermare Nigel, azzardando un "Nige, Nige...", forse non si aspettava di essere disturbato in quella situazione e inizialmente si ritrae, per cui gli stringo solo la mano complimentandomi con lui. Poco dopo esce anche Thom, con movenze feline (capelli sciolti, puliti, cappotto, elegantissimo), lo chiamo: "Thom!", lui fa "Yes", gli stringiamo la mano e ci complimentiamo. Lui veramente gentilissimo e charming. Purtroppo non c'è il tempo di documentare il tutto con una foto (anche per paura di rovinare il momento, nel caso avesse rifiutato). Cuore a 1000.

Lo sai, vero, che hai avuto un gran...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Un anno fa esatto, mentre @<fra> mi faceva visitare le bellezze di Torino, incontravamo Thom Yorke e Nigel Godrich :)
Io e Francesca passeggiavamo in piazza Castello e ci apprestavamo ad imboccare via Po, ma decidiamo di deviare il percorso, perché ero attratto da dei bistrot che vedevo sulla destra ed entriamo nella Galleria Subalpina. Sostiamo così davanti alla vetrina della libreria antiquaria Galleria Gilibert http://www.gilibert.it/index.php/it/ e lì, alle nostre spalle si materializza Thom, che attendeva ci spostassimo per poter vedere anche lui la vetrina. Ci accorgiamo di lui e imbarazzatissimi ed emozionatissimi ci spostiamo: lui capisce subito che l'abbiamo riconosciuto perché cominciamo a guardarlo così :bacio: sorridendogli. Lo lasciamo entrare nella libreria con una tipa che era con lui, e poco dopo arriva Nigel Godrich anche lui con una donna. Anche loro entrano ed escono poco dopo. Decido di fermare Nigel, azzardando un "Nige, Nige...", forse non si aspettava di essere disturbato in quella situazione e inizialmente si ritrae, per cui gli stringo solo la mano complimentandomi con lui. Poco dopo esce anche Thom, con movenze feline (capelli sciolti, puliti, cappotto, elegantissimo), lo chiamo: "Thom!", lui fa "Yes", gli stringiamo la mano e ci complimentiamo. Lui veramente gentilissimo e charming. Purtroppo non c'è il tempo di documentare il tutto con una foto (anche per paura di rovinare il momento, nel caso avesse rifiutato). Cuore a 1000.

 

Una mia amica che un anno fa lavorava in un ristorante vegano in piazza Vittorio Veneto mi raccontò di avergli portato il cucchiaio per la minestra. 
Peccato che si sia resa conto un po' tardi di chi aveva davanti, dopo essere stata informata dai suoi colleghi :laugh: 
 

Link to comment
Share on other sites

Io avrei troppa paura di beccarli (tutti eh)in un momento sbagliato, e quindi farmi mandare a quel paese. Ci rimarrei malissimo:unsure:

Per contro riuscire in pochi secondi, anche semplicemente non dicendo niente, a fargli capire quando cavolo sono fondamentali nella mia vita sarebbe molto bello.

Ad ogni modo, probabilmente mi prenderebbe un attacco di panico, e rimarrei li come un bimbo di 4 anni il giorno di natale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

Io avrei troppa paura di beccarli (tutti eh)in un momento sbagliato, e quindi farmi mandare a quel paese. Ci rimarrei malissimo:unsure:

Per contro riuscire in pochi secondi, anche semplicemente non dicendo niente, a fargli capire quando cavolo sono fondamentali nella mia vita sarebbe molto bello.

Ad ogni modo, probabilmente mi prenderebbe un attacco di panico, e rimarrei li come un bimbo di 4 anni il giorno di natale

Nigel mi ha guardato malissimo e mi sono reso conto di quanto sono stato stronzo a dirgli "Nige" invece che "mr Godrich" o quant'altro. Mea culpa. Poi lui nella vita dev'essere un amicone, per cui non me l'aspettavo proprio. Stanley Donwood a Roma invece si lasciò importunare da tutti noi...bevemmo il vino insieme...ma era una situazione completamente diversa.

Link to comment
Share on other sites

credo che in una situazione del genere resterei imbambolata e non riuscirei a dire niente di sensato neanche in italiano, figuriamoci in inglese :laugh:

6 hours ago, Lacatus said:

 / (capelli sciolti, puliti, cappotto, elegantissimo)

ma ti sembrano precisazioni da fare? Mi ha fatto troppo ridere il "puliti" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

momento me la tiro: a me sia Jonny che Thom (in situazioni diverse) hanno rivolto la parola loro ... spontaneamente .. in mezzo al gruppetto di altri fans che si ammazzavano a fare domande e dare cd da firmare. Non che sia seguita una gran conversazione ... ma son soddisfazioni!

Nigel sempre gentilisssimo, con lui si c'e' stato uno scambio di opinioni piu' "consistente".

VOGLIO INCONTRARE ED !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...