-
Posts
37,510 -
Joined
-
Last visited
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
51,648 profile views
Lacatus's Achievements

The damage is done (63/66)
-
Se dovesse accadere, invece di votare Cinque Stelle, mi asterrei (come, credo tanti altri che non vedono di buon occhio un'alleanza Letta-Conte). E voglio proprio vedere quanti uninominali vincono...
-
Sarebbe un plot-twist clamoroso E il Movimento Cinque Stelle accetterà di morire nell'abbraccio con Letta?
-
Una telenovela Adesso a Letta rimane in mano l'alleanza con Fratoianni, Bonelli e Di Maio... Vedrai che andrà a finire come dico io: PD cannibalizzato a sx da Conte e al centro da Calenda e Renzi. A proposito di cringe, guarda questo video di Di Maio: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/07/di-maio-e-il-pd-da-mai-col-partito-di-bibbiano-alla-stretta-di-mano-con-letta-nella-sede-dem-la-capriola-dellex-m5s-per-un-posto-in-parlamento/6755352/
-
io la skippo davvero: per me una grande occasione persa Arpeggi. D'altro canto, dando a Cesare quel che è di Cesare, l'apporto di Colin è stato fondamentale in Nude: è stato grazie al suo basso che la canzone finalmente ha trovato la direzione giusta ( @The_Tourist in questo caso non ero in studio con loro, l'hanno detto loro in interviste )
-
Sono molto d'accordo
-
Altra riprova di come l'aggiunta di Ed, Colin e Phil può rovinare un pezzo che in partenza si annunciava come un capolavoro: Arpeggi. Fate voi il confronto tra la magnifica versione orchestrale del 2005 e la piatta versione pop di In Rainbows.
-
Children Of Men l'ho visto al cinema all'epoca. Ricordo bene che c'era Life In A Glasshouse dentro
-
Conosco Vernal Equinox e Fourth World 1 e 2.
-
Sì: o dx, o Conte, o addirittura Renzi Il sx si è già giocata tutta la credibilità. Letta sa già che verrà rispedito a Paris.
-
Sarà così, ma a me questa spettacolarizzazione del lutto non è mai piaciuta. Ricordiamo come interpreto io Daydreaming: lui che fa finta di piangere per la moglie malata terminale da cui era separato, mentre nel mondo reale si bombava la nuova fiamma 30enne.
-
Esattamente Edo: questo è quello che provo io ascoltando Pool e mi disturba assai. Tieni conto che venivamo da un disco come The King Of Limbs, che per me si riassumeva nella frase "finally I'm free of all the weight I've been carrying", cioè che Thom si era finalmente alleggerito dal peso della depressione e della rabbia che avevano caratterizzato la discografia radioheadiana, per cui immagina quanto ho trovato sgradevole l' "inversione a U" dello Stagno. Poi ci ho anche fatto pace con Pool, eh, ma giusto per dire, i brani che ho ascoltato di più sono Desert Island Disk e Present Tense ovvero quelli che in un modo o nell'altro si avvicinano di più alle atmosfere del Re dei Rami. I miei due dischi preferiti in assoluto nella carriera di Thom (coi Radiohead, con gli Atoms, con gli Smile o solista) sono TKOL e ALFAA: questo sono io.
-
Bravo @Wanderer che hai riacceso i riflettori su questa faccenda. Ecco le foto: sono dello scorso 24 aprile e del 5 maggio. Se stavano mixando, significa che in autunno/inverno esce.
-
Il PD prenderà legnate a queste elezioni... vedrete...
-
Mi sembra di aver capito che secondo thekingfgear.com Flangers potrebbe essere un titolo alternativo di It, poiché Jonny in quella canzone utilizzerebbe un nuovo pedale effetto flanger della Earthquaker Devices chiamato Pyramids: https://www.earthquakerdevices.com/pyramids