Jump to content

Salve, ho scoperto i Radiohead e sono impazzito.


Ggiskin

Recommended Posts

ciao :dance:

Quanti anni hai precisamente,non ho capito.

15 + 6 = ?

esatto 21. ^_^ . per quanto riguarda il primo concerto, l'occasione sarà il prossimo che faranno in Italia. Sono del profondo sud (prov. di Lecce) anche se studio a Perugia, e andare all'estero mi peserebbe troppo. :( spero non debbano passare altri 4 anni come successo in passato :bye:

benarrivato, anch'io come te e come molti altri sono stata folgorata dai rh, per fortuna prima dei concerti :rolleyes:

comunque non preoccuparti, appena becco thom da qualche parte la prima cosa che gli dico è: "why don't you come back to arena of verona?" oh, io ce provo :D

Link to comment
Share on other sites

Digerire ed assorbire in così poco tempo tutta la loro produzione è qualcosa di sconvolgente. Ora ne sono praticamente dipendente. Ho continuamente le loro canzoni nella testa, la mia concentrazione nello studio è crollata, non riesco più ad ascoltare altro.

Spero che qualcuno di voi possa dirmi quando e se tutto questo passerà o se sono segnato a vita :-).

Eh si'. i RH danno dipendenza.... :bong:

Benvenuto comunque!

:D

Link to comment
Share on other sites

15 + 6 = ?

:lol:

"TY" sta entrando baldanzoso nel vocabolario del forum. :ok:

ma TY e' una novita' portata dal Franchi o sbaglio? In questo momento sono confuso e non ricordo se nel libro spesso lo nomini cosi'.

In qualsiasi caso fra un po' inizieremo anche qui a chiamarlo "il bardo di Oxford" :prego:

...anche se mi sembra un espressione troppo "stilnovista" :lol:

ahahah:)))

il bardo di Oxford è la mia preferita:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...