Jump to content

Thom Yorke per strada (che smanetta sul suo telefonino?)


Myork

Recommended Posts

thom è stato anche troppo tenero con quel fanatico

io gli avrei fracassato il telefono sul cranio invece che chiedergli come ci si sente!!! :angry:

Clarisse non ti facevo così violenta... :D

oddio :lol::wacko:

certo che dalla sua espressione mi aspettavo molto peggio, alla fine è stato anche troppo "gentile"... :rolleyes::laugh:

nicolas è stato molto più discreto...... bravo nicolas :lol:

Grazie! :) è che non avrei voluto fare la stessa fine di questo tizio, mi sarei sentito sprofondare! :lol: anche secondo me, alla fine, Thom ha avuto una reazione tutto sommato contenuta.. mettiamoci nei suoi panni.... a chiunque darebbe fastidio essere ripreso di nascosto in questo modo... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Clarisse non ti facevo così violenta... biggrin.gif

Grazie! smile.gif è che non avrei voluto fare la stessa fine di questo tizio, mi sarei sentito sprofondare! laugh.gif anche secondo me, alla fine, Thom ha avuto una reazione tutto sommato contenuta.. mettiamoci nei suoi panni.... a chiunque darebbe fastidio essere ripreso di nascosto in questo modo... 1%20(2).gif

ma tu non avresti mai fatto una cosa del genere, al massimo, se fosse stato possibile, una fotografia

ma un filmato è una cosa terribile...lui fa bene ad essere così scontroso, quando il fantismo arriva a ledere la vita privata bisogna reagire con violenza

anni fa girava su Youtube un video che riprendeva Thom con in braccio suo figlio in un parco e lui si era accorto perfettamente di essere ripreso, soltanto che , avendo mani e braccia impegnate a tenere il bambino non ha potuto andare verso quell'idiota e dargli un bel pugno in faccia!l'ha soltanto redarguito a voce, e si era anche trattenuto, sempre a causa del bambino

è molto triste che esista gente così....sad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...